Carmela Girasole morta a 45 anni, la maestra era stata in ospedale più volte nell’ultimo periodo. Eseguita l’autopsia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescia – È stata eseguita ieri l’autopsia sul corpo di Carmela Girasole, la 45enne maestra di scuola elementare morta una settimana fa all’ospedale Civile per quello che a tutta prima i medici hanno classificato come un aneurisma. La Procura e la Mobile sono in attesa degli esiti della consulenza per avere un quadro più chiaro sul decesso della docente originaria di Matera, sul quale ci sono ombre da chiarire. (IL GIORNO)
Ne parlano anche altre testate
– La Procura di Brescia ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di omicidio preterintenzionale il compagno 46enne di origini tunisine di Carmela Girasole, la maestra di scuola elementare di 45 anni morta a Brescia una settimana fa, dopo essere arrivata in pronto soccorso in condizioni disperate ed essere stata sottoposta ad un intervento chirurgico d'emergenza che non le ha salvato la vita. (IL GIORNO)
Il suo cuore si è fermato martedì scorso all'ospedale Civile, nonostante un delicatissimo intervento chirurgico che però non è bastato per salvarla. Ma su suo decesso la Procura - che ha delegato gli accertamenti alla Squadra Mobile della questura - vuole fare piena chiarezza. (Corriere della Sera)
La Procura di Brescia indaga sul compagno 46enne di Carmela Girasole, la maestra elementare di 45 anni morta a Brescia una settimana fa: la donna era arrivata in Pronto soccorso in condizioni disperate e operata d’urgenza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Gli inquirenti hanno imboccato due direzioni per riuscire a far luce sulla morte di Carmen Girasole, la maestra quarantacinquenne, stroncata probabilmente da un aneurisma la cui origine è tutta da chiarire. (Corriere della Sera)
Come riporta BresciaToday, l'uomo sarebbe di origini straniere e poco più giovane dell'insegnante. Una serie di elementi poco chiari nelle circostanze del decesso hanno spinto gli inquirenti ad aprire un fascicolo per omicidio ed è ora stato iscritto nel registro degli indagati il compagno della 45enne. (Today.it)
Un "atto dovuto, esclusivamente funzionale all’esecuzione dell’autopsia", mettono le mani avanti gli inquirenti. La Procura ha iscritto al registro degli indagati il compagno di Carmela Girasole, la quarantacinquenne maestra elementare di Brescia morta nei giorni scorsi in un letto di ospedale, pare, per un aneurisma (IL GIORNO)