Zaniolo al centro del gossip, il commento di Totti spiazza il centrocampista

Zaniolo al centro del gossip, il commento di Totti spiazza il centrocampista
CalcioToday.it SPORT

Nicolò Zaniolo è veramente pronto per il nuovo cammino del club giallorosso, ma Totti chiede maggiore sacrificio in tal senso.

L’ex capitano giallorosso ha suggerito a Zaniolo di maturare e crescere anche dal punto di vista professionale e caratteriale

Leggi anche – Mazzone elogia Mourinho: il messaggio che scatena i tifosi della Roma. Roma e il commento di Totti su Zaniolo. Francesco Totti ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per parlare di quanto sta accadendo in casa Roma. (CalcioToday.it)

Su altri media

Il racconto si ripete in Europa: a 38 anni e 59 giorni Totti è il più “esperto” marcatore della storia della Champions League. Il re, per diciannove anni consecutivi capitano giallorosso, oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini. (La Gazzetta dello Sport)

Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic. Francesco Totti ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ecco le sue parole su Zlatan Ibrahimovic:. (Milan News 24)

"Batterà certamente il mio record - ha dichiarato l'ex romanista alla Gazzetta dello Sport -. I record sono fatti per essere battuti e in questo caso sarei veramente contento per lui. (Milan News)

Totti: “Pellegrini è il capitano ideale per la Roma. Zaniolo? Vediamo tra 10 anni…”

Secondo il giornalista Angelo Mangiante, proseguono serrate le trattative per il rinnovo di contratto di Lorenzo Pellegrini. Zhang: “Giocate con coraggio, senza pressioni” — Angelo Mangiante (@angelomangiante) September 14, 2021. (Calcio In Pillole)

E’ sempre stato e resta un valore aggiunto: sia in campo che nella gestione del gruppo”. Il re è stato per 19 anni consecutivi capitano della Roma e oggi incorona un nuovo erede: Lorenzo Pellegrini, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr