Giacomelli arbitrerà Lazio-Genoa - PianetaGenoa1893

Giacomelli arbitrerà Lazio-Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Il Var è Di Paolo, Avar è De Meo. E’ Piero Giacomelli di Trieste l’arbitro designato dalla Can per Lazio-Genoa, gara della 15a giornata di ritorno in serie A in programma domenica prossima alle ore 12.30.

Suoi assistenti sono Baccini e Bottegoni, quarto uomo è Abisso.

Il Var è Di Paolo, Avar è De Meo.

Nella prossima pagina tutte le designazioni del turno di campionato

(Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Da Conte a Pirlo, da Pioli a Gattuso e poi tutti gli altri: nel podcast di oggi di TMW, il punto sul futuro degli attuali 20 allenatori di Serie A l punto sul futuro dei 20 allenatori di Serie A. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

a ciò bisogna aggiungere l’esperienza di Masiello a destra e di capitan Criscito a sinistra: il Genoa potrà dunque conquistarsi quei 4-5 punti che mancano ancora per raggiungere il traguardo salvezza Balla ha svolto alcune mosse per cambiare il reparto arretrato: innanzitutto Radovanovic, il centrocampista schierato a sorpresa come difensore centrale. (Pianetagenoa1893.net)

Palestra, corsa e poi partitella per il Grifone Come si vede sui canali ufficiali del club, la squadra ha lavorato agli ordini di Ballardini. (Lazio News 24)

Lazio, un record all’orizzonte: serve per lo scatto Champions

Nella ricerca dei punti che gli garantiscano la matematica permanenza in Serie A, il Genoa si avvicina alla sfida di domenica in casa della Lazio con una certezza di cui non si sentiva la necessità. E proprio due di loro dovrebbero guidare l'attacco del Grifone all'Olimpico, con il terzo eventualmente pronto a subentrare a gara in corso (Calciomercato.com)

I padroni di casa cercano punti per tornare in corsa per un piazzamento in Champions League. VERIFICA. Lazio-Genoa, domenica 2 maggio 2021 (ore 12:30). La Lazio ha fatto molti alti e bassi in questo periodo. (Bottadiculo)

I biancocelesti pronti a dare il tutto per tutto dopo il bel 3-0 sul Milan che ha dato nuova verve. Contro i rossoneri eguagliato il traguardo dei dieci successi di fila del 1937 e del 1974 (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr