Oroscopo Acquario di domani : previsioni del giorno 21/06/2022

Quanto al vostro, che adorate, di andare in vacanza senza di lui non vi sognerete nemmeno: fa parte della famiglia e in quanto tale si parte tutti insieme… a tempo debito, naturalmente!

Non resta che fissare la data, ormai è estate e anche per voi stacanovisti la vacanza diventa argomento di punta!

Con lui anche il Sole, almeno fino a tarda mattinata, quando (precisamente alle 11.14) si tuffa nella piscina del Cancro, in concomitanza della vostra sesta Casa, dove prende a parlarvi di lavoro, di ecologia, di benessere, e magari vi suggerisce all’orecchio di dare subito asilo a un quattro zampe in difficoltà. (Io Donna)

La notizia riportata su altri media

Oroscopo domani martedì 21 giugno 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): le energie non sono al top. Oroscopo di domani martedì 21 giugno 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore. Il Sole in Cancro, da oggi e fino al 22 luglio, sosta nel vostro settore delle relazioni, di lavoro e nella vita personale. (Blitz quotidiano)

Branko è uno dei più importanti astrologi che vivono nel nostro paese, e non è un caso che l’oroscopo Branko risulti essere tra quelli più letti ed attesi in senso assoluto. L’oroscopo Branko vi aspetta come al solito domani per le nuove previsioni (Leggera | Calcio ed altro)

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/6 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2022. Questo è un momento di revisione per la Vergine, soprattutto per quanto concerne la sfera relazionale e affettiva. (Centro Meteo italiano)

Il Sole oggi entra nel vostro segno e sosterà fino al 22 luglio, dà il via al vostro nuovo anno personale. Oroscopo domani Cancro 21 giugno: amore. In coppia: sfruttate il fascino a tutto campo e il partner vi dedicherà numerose piccole attenzioni. (Blitz quotidiano)

Oroscopo Pesci del giorno: previsioni del giorno 21/06/2022. Il Sole entra nel segno d'acqua del Cancro, e tutta la tua attenzione sarà concentrata su ciò che riguarda la famiglia. (AMICA - La rivista moda donna)

Oroscopo Toro di domani : previsioni del giorno 21/06/2022. Luna malmostosa, Sole amichevole. Martedì, giorno di Marte, e guarda caso la Luna in transito proprio nel suo segno, l’Ariete, in buona amicizia con Giove e con Mercurio, simpatica dunque ma anche molto, troppo impegnativa per le forze oggi a disposizione… già prese con le banali incombenze quotidiana, la banca, la spesa, i pupi da gestire, e ora che le scuole sono finite il problema si ripropone ogni mattina! Evidenti fin da subito gli effetti, più intuito, più creatività, più disponibilità all’ascolto, insomma meno spigolosi, impositivi, “pachidermicamente” concreti… in questa nuova edizione sentitevi pure perfetti! (Io Donna)