PSG, slitta l'esordio di Sergio Ramos: non convocato per l'amichevole con l'Augsburg

Sportface.it SPORT

slitta l’esordio di Sergio Ramos: non convocato per l’amichevole con l’Augsburg. by Alessandro Amoruso. Sergio Ramos, Real Madrid - Foto Ruben Ortega - CC-BY-SA-4.0. Secondo quanto riportato da L’Equipe, bisognerà pazientare prima di vedere Sergio Ramos in campo con la maglia del Paris Saint-Germain: l’ex Real Madrid.

Qualche fastidio muscolare ha spinto lo staff medico a decidere di fermare lo spagnolo, che si sta allenando con i compagni ma che non è ancora pronto per disputare una partita

dopo aver saltato le prime due amichevoli estive, infatti non è stato neanche convocato per la sfida di oggi contro l’Augsburg. (Sportface.it)

Su altri giornali

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione L'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, inoltre, ha fatto sapere che il club parigino è in contatto con l'entourage del difensore senegalese, che ha comunque un contratto in scadenza tra due stagioni col Napoli. (SpazioNapoli)

(TN) - Luciano Spalletti, allenatore della SSC Napoli, è intervenuto direttamente da Piazza Madonna della Pace, a Dimaro, per rispondere alle domande dei tifosi. I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (CalcioNapoli24)

Il Napoli non direbbe no alla eventuale partenza di Koulibaly, ma per convincere De Laurentiis servono almeno 40 milioni di euro sul tavolo delle offerte Non basta Sergio Ramos. (ilmattino.it)

A riportarlo è L'Equipe Il difensore ex stella del Real Madrid infatti, dopo aver saltato le prime due amichevoli estive, non è stato convocato da Pochettino nemmeno per la sfida di oggi contro l'Augsburg. (TUTTO mercato WEB)

Nei dettagli, in questi giorni, l'agente del calciatore Fali Ramadani, ha incontrato alcuni vertici del club parigino. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore (CalcioNapoli1926.it)