LIVE MN - Verso Milan-Benevento: le formazioni ufficiali

Milan News SPORT

cco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović.

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare ad alimentare le speranze di arrivare fra le prime quattro.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti al live di avvicinamento a Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri

L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. Di seguito le formazioni ufficiali che tra pochi minuti si sfideranno in campo. Fischio d’inizio alle ore 20.45:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović (MilanLive.it)

Dobbiamo lavorare bene e presentarci domenica sera contro la Juve nel miglior modo possibile". - "Io ho un altro anno di contratto sono domande che dovete fare ai dirigenti e non a me" (Calciomercato.com)

Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile. Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto. (SOS Fanta)

LEGGI ANCHE > > > MILAN, CHE OFFERTA PER DE PAUL. Milan, come cambierà l’attacco. In attacco al momento gli unici certi di restare anche la prossima stagione sono Rebic ed Ibrahimovic Calciomercato Milan, Leao si gioca la conferma. (DirettaGoal)

Centrocampo confermato con Bennacer e Kessié alle spalle del terzetto di fantasisti composto da Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leao. Milan Benevento, le formazioni ufficiali. (MilanNews24.com)

Lui (Romagnoli, ndr) è qua da tanti anni, conosce l'ambiente, ha sofferto, ha rinnovato in un momento complicato. La panchina capita anche ai grandi, non è un motivo di rabbia, ma di orgoglio. (Pianeta Milan)