LIVE MN - Verso Milan-Benevento: le formazioni ufficiali

LIVE MN - Verso Milan-Benevento: le formazioni ufficiali
Milan News SPORT

cco, di seguito, le formazioni ufficiali di Milan-Benevento, gara che sarà valida per la 34ª giornata di Serie A:. MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernández; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Çalhanoğlu, Leão; Ibrahimović.

I rossoneri hanno bisogno di una vittoria per continuare ad alimentare le speranze di arrivare fra le prime quattro.

Amici e amiche di MilanNews.it, benvenuti al live di avvicinamento a Milan-Benevento, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A e fondamentale per la corsa Champions dei rossoneri

L'assenza dell'attaccante svedese si è fatta sentire: due sconfitte e una vittoria nelle ultime tre partite per i rossoneri. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Stiamo bene, abbiamo passato un periodo così così ma dobbiamo isolarci da tutto il resto. Dobbiamo lavorare bene e presentarci alla partita contro la Juve nel miglior modo possibile. (SOS Fanta)

La gara è valida per la trentatreesima giornata di Serie A. Dovrebbe tornare Alessio Romagnoli, che viene da diverse settimane di assenze, tra infortunio e panchina. (Pianeta Milan)

ARBITRO: Calvarese di Teramo. ASSISTENTI: Passeri-Costanzo. IV UOMO: Forneau. VAR: Mariani. AVAR: Alassio : Manfredini, Lucatelli; Gaich, Tello, Caprari, Insigne, Di Serio, Sanogo, Hetemaj, Pastina, Diambo. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Benevento, Romagnoli: “Periodo così così” | Frecciata sul futuro

La panchina capita anche ai grandi, non è un motivo di rabbia, ma di orgoglio. Luca Serafini ha parlato di Romagnoli, capitano del Milan che questa sera ritorna in campo dal primo minuto. Enrico Ianuario. (Pianeta Milan)

Sia il Milan che il Benevento hanno bisogno di conquistare i tre punti, dato che entrambi lottano per obiettivi fondamentali, seppur diversi. Leggi anche:. Le formazioni ufficiali. Di seguito le formazioni ufficiali che tra pochi minuti si sfideranno in campo. (MilanLive.it)

Le difficoltà trovate dai rossoneri nel girone di ritorno sono ormai note, anche il centrale non ha voluto nasconderle. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr