Grande distribuzione: balzo dei discount ma è Esselunga il più efficiente

CataniaLiveNews ECONOMIA

Sarà uno dei segni della crisi, ma il canale discount cresce a ritmi "double-digit". La crescita più elevata spetta ai discount: Lidl Italia ed Eurospin tra il 2011 e il 2015 hanno registrato balzi del fatturato rispettivamente del 43% (+9,6% nel 2015 ... (CataniaLiveNews)

La notizia riportata su altri giornali

Ma anche un po' analista finanziaria, esperta di marketing e perché no, novella ... (Teleborsa) - Lista della spesa e calcolatrice alla mano. (Il Messaggero)

Nel mercato italiano della grande distribuzione organizzata il modello del discount è sempre più vincente, ma Esselunga sa tenere a bada i concorrenti macinando utili e alta redditività. (L'Arena)

Quest’anno Esselunga per festeggiare il Natale ha regalato agli affezionati clienti 25 milioni di euro. Si può dire con buona approssimazione che oltre 21o mila... (Il Fatto Alimentare)

Il fatturato dei maggiori operatori della Gdo italiana è aumentato del 4,5% nel periodo 2011-2015 e dell'1,9% nell'ultimo anno esaminato. (Italiafruit News)

Il fatturato dei maggiori gruppi che operano in ... In affanno i grandi gruppi francesi. (businesspeople.it)

Il fatturato delle maggior insegne della Gdo italiana è aumentato nel complesso del 4,5% nel periodo 2011-2015, e di quasi il 2% (+1,9%) nel 2015, con incrementi ... (Mark Up)