Parla il prof. Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen: tra tempi di recupero, Coppa d'Africa e mascherina

Parla il prof. Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen: tra tempi di recupero, Coppa d'Africa e mascherina
SpazioNapoli SPORT

In più, ha specificato anche che inizialmente, Osimhen dovrà scendere in campo con una mascherina su misura per il suo problema

La prognosi iniziale è di 90 giorni per Victor Osimhen: "Forse ci vorrà pure qualcosa in più - sostiene il professor Gianpaolo Tartaro.

Io, come anche il dottor Canonico o De Laurentiis o anche Spalletti, non abbiamo la sfera di cristallo per dire con certezza quando Osimhen potrà riprendere". (SpazioNapoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La lunga assenza di Osimhen rischia di pesare molto sulla stagione del Napoli. Calciomercato Napoli, Spalletti ha una richiesta precisa per gennaio. Ci si chiede dunque se il club azzurro sia intenzionato a intervenire sul mercato a gennaio per porre rimedio. (CalcioMercato.it)

Secondo alcune indiscrezioni riportate da La Repubblica quest'oggi, la Nigeria non intende rassegnarsi all'idea di rinunciare al suo bomber, Victor Osimhen, per la Coppa d'Africa, nonostante l'infortunio subito nel match contro l'Inter. (SpazioNapoli)

Ma soprattutto Osimhen vuole lasciarsi alle spalle un periodo veramente terribile. Victor Osimhen vuole tornare in campo il più in fretta possibile, i tempi di recupero sono di 90 giorni, ma può già cominciare a correre. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Il chirurgo Tartaro al CorSport: "Il volto di Osimhen? Come dopo un terribile frontale"

Il centravanti del Napoli è uscito dalla sala operatoria (l’intervento è durato tre ore) con il volto bendato: 18 viti al titanio e sei placche sistemate nella zona dell’occhio sinistro. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera sull'infortunio dell'attaccante nigeriano: "La prognosi è di 90 giorni, prospettive molto diverse rispetto alle belle speranze di Spalletti che si era augurato di averlo in campo il 19 dicembre contro il Milan. (Tutto Napoli)

Adesso inizia la vera partita di Victor, molto dipende da lui e dal suo fisico”, ha spiegato il Prof. Tartaro Osimhen rischia di saltare la Coppa d’Africa. Victor Osimhen dovrà rimanere qualche giorno sotto osservazione alla clinica Ruesch, poi inizierà il percorso di recupero, gli porranno dei punti sulla ricostruzione compiuta per mettere a posto le varie fratture emerse. (SerieANews)

Subito in contatto con lo staff tecnico azzurro, il professore ha dovuto inserire sei placche e diciotto viti: "Per rendere l’idea a i tifosi: è come se Osimhen fosse uscito da un terribile frontale. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr