La Casa di Carta, uno dei principali protagonista finito in terapia

Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

L’attore ha confessato come, al fine di affrontare i suoi problemi, sia stato fondamentale il supporto della sua famiglia e delle persone vicine.

L’attore, che ora è El Cid nel sequel della serie tv disponibile su Amazon Prime Video, si è raccontato a GQ Spagna, dove a parlato del rapporto con il personaggio interpretato nella famosissima serie.

La Casa di Carta, uno dei principali protagonisti della serie: “Sono finito in terapia a causa del mio personaggio”. (Isa e Chia)

Ne parlano anche altri media

Un’esplosione improvvisa per i produttori, per gli attori e per Netflix che l’ha distribuita facendo diventare il prodotto un vero cult. È proprio uno dei protagonisti a parlare, raccontando come il successo improvviso non sempre fa bene, anzi (INRAN)

Oltre al ruolo di Denver ne “La casa di carta”, Jamie Lorente si è fatto conoscere per aver interpretato Nano nella serie tv “Élite” Grande attesa per la quinta e ultima parte della serie tv “La casa di carta”, che sarà divisa in due volumi pubblicati rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre 2021 su Netflix. (Il Sussidiario.net)

“Casa De Papel”, Jaime Lorente: “Ho avuto bisogno della terapia”. 16 Luglio 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. L’attore spagnolo si è raccontato in un’intervista. “La Casa di Carta“, di cui si attente la nuova stagione, è una delle serie tv più viste di sempre che ha regalato fama e popolarità ai suoi protagonisti. (361 Magazine)

Ed è successo tutto in pochissimo tempo, quindi ho preso un impegno con me stesso e le persone che mi vogliono bene, ho dovuto lasciarmi aiutare a fare tutto nel miglior modo possibile.“. “La casa di cartaUna delle serie di punta del canale streaming Netflix ha ottenuto un successo mondiale, avvolgendo i protagonisti in una celebrità inaspettata. (HamelinProg)

L'ultima stagione della Casa di Carta. Manca poco alla quinta e ultima stagione della Casa di Carta, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 settembre con 5 episodi, mentre gli altri 5 verranno diffusi a dicembre. (Today.it)

Il colosso dello streaming ha annunciato che questa quinta parte sarà divisa in due volumi, come si può già leggere selezionando il titolo dal catalogo. La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr