Ansa - Osimhen, notte tranquilla ma nessun ricordo della caduta: recupero difficile per il Granada

Ansa - Osimhen, notte tranquilla ma nessun ricordo della caduta: recupero difficile per il Granada
Tutto Napoli SPORT

Molto difficilmente Osimhen potrà tornare in campo giovedì per il ritorno d Europa League contro il Granada

- ROMA, 22 FEB - Viktor Osimhen è stato dimesso dall'ospedale di Bergamo e oggi torna a Napoli.

Osimhen è svenuto ieri in campo dopo una rovinosa caduta nel finale di partita contro l'Atalanta, in cui ha sbattuto la testa sul terreno di gioco.

Il calciatore non ha un ricordo nitido del momento della caduta e di quello che è accaduto subito dopo, come spesso avviene in caso di svenimenti. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

C.T.O, ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulle condizioni dell'attaccante del Napoli, rimasto vittima di un trauma cranico con conseguente svenimento nella gara di ieri persa con l'Atalanta. "Ciò che ho visto è che ha rotolato e battuto la testa, perdendo i sensi dopo il trauma cranico - ha proseguito Ronga -. (Corriere dello Sport.it)

8 Buone notizie per il Napoli con Victor Osimhen che è stato oggi dimesso dall'ospedale di Bergamo dove era rimasto in osservazione nel corso della notte dopo l'infortunio occorsogli durante la gara Atalanta (Calciomercato.com)

Gattuso ha portato il Napoli a 12 torni di imbattibilità e vinto una coppa Italia. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24:. venerato. "Sono tre i punti sui quali bisogna approfondire ed indagare: prendersela con Gattuso è come guardare dal buco della serratura. (CalcioNapoli24)

Infortunio Osimhen, il retroscena: De Laurentiis si sente male!

Osimhen è stato osservato a lungo, si è pensato di puntare sul suo talento. Probabilmente è stato accelerato il suo rientro in campo per mancanza di uomini. (Tutto Napoli)

Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è l'unica squadra che da ottobre non ha una settimana tipo. (Tutto Napoli)

LEGGI ANCHE –> Infortunio Osimhen, l’attaccante è in ospedale: come sta. L’edizione odierna de La Repubblica riferisce poi un incredibile retroscena: il patron si è preso un forte spavento davanti alla tv per il grave infortunio di Osimhen. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr