«E ringrazia che sono una signora»: la storia della vendetta contro il “traditore e bastardo” nella metro di Milano

next INTERNO

L’ipotesi che potesse trattarsi di uno scherzo o di una ex in cerca di vendetta ha iniziato a sfumare.

Anche qui una ex, anche qui la “storia” di un marito traditore e “bastardo”.

«E ringrazia che sono una signora». Ma lo stesso volantino poi è stato avvistato (da una persona sola, in tutta Milano) su uno dei tabelloni della fermata Duomo della metro di Milano.

Qualcuno ha trovato dei volantini sui sedili del treno Mortara-Milano e ha pubblicato la foto su Internet. (next)

Ne parlano anche altre fonti

La storia del traditore svergognato sul treno, il poster in metro e la macchina (rotta, da buttare) imbrattata con la scritta "Ringrazia che sono una Signora". I cartelloni e i volantini apparsi a Milano... (Soundsblog)

Mortara (Pavia), 15 gennaio 2020 - Quello che fino a ieri era soltanto un fondato sospetto è diventato realtà. Ad abbandonare sui sedili di un treno della linea ferroviaria Milano-Mortara dei volantini contro l’ex che l’avrebbe lasciata per un’altra non è stata una moglie tradita. (IL GIORNO)

Che si chiama 'Biondologia' e ha come primo singolo, in uscita a breve, una canzone che si chiama, appunto, 'Ringrazia che sono una signora'. Pubblicità, niente altro, per un disco in uscita. (La Repubblica)

Volantini contro il “traditore” della Milano-Mortara. Lui la tradisce spezzandole il cuore, lei consuma la sua vendetta su un treno della Milano-Mortara. Svelato il mistero. (Novara Netweek)

Il traditore della Milano-Mortara? Ed ecco che poche ore fa il mistero è stato risolto. (Settegiorni)

Volantini contro il “traditore” della Milano-Mortara. Lui la tradisce spezzandole il cuore, lei consuma la sua vendetta su un treno della Milano-Mortara. La storia del traditore svergognato sul treno, il poster in metro e la macchina (rotta, da buttare) imbrattata con la scritta “Ringrazia che sono una Signora”. (La Martesana)