Atletico Madrid-Real Madrid: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni e orario

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova settimana di Champions League con il ritorno degli ottavi di finale. In palio il pass per i quarti di finale con risultati ancora molto incerti. L'Atletico Madrid dovrà ribaltare il 2-1 dell'andata e si giocheranno il tutto per tutto nel ritorno del Metropolitano. Ancelotti vuole continuare a dominare in Europa e punta a vincere la sua quarta Champions League con il Real Madrid. La squadra che passerà il turno affronterà una tra Arsenal o PSV ai quarti di finale. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
La gara è in programma mercoledì 12 marzo in diretta esclusiva su Prime Video dalle ore 20:00, calcio d’inizio ore 21:00. Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. (Tutto Juve)
L'allenatore argentino pensava che l'arbitro avesse fischiato la fine e mentre dava indicazioni si è incamminato verso gli spogliatoi: poco dopo è tornato perché ha capito che la partita era ancora in corso e aveva frainteso il fischio dell'arbitro con quello di un tifoso. (Fanpage.it)
Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Musiala ha parlato della prossima avversaria del Bayern Monaco e cioè l’Inter. Avendo battuto il Feyenoord i nerazzurri troveranno ai quarti di finale di Champions League i tedeschi in una sfida per nulla semplice. (InterNews24.com)

Dentro o fuori, tutto in 90 minuti: domani Atletico Madrid e Real si daranno battaglia ed ai quarti ci andrà solo una delle due, si riparte dal 2-1 per i blancos. Il tecnico dei Colchoneros, Diego Simeone, ha parlato oggi in conferenza stampa della sfida. (TUTTO mercato WEB)
L’asso del Bayern Monaco, Musiala, non ha dubbi sulla forza dell’Inter, che sarà avversaria dei bavaresi ai quarti di finale di Champions League. Contro i nerazzurri peraltro ritrova un connazionale come Yann Aurel Bisseck. (Inter-News)
Una gara spettacolare, con la squadra di Ancelotti che conquista la vittoria all’andata e che spera di lasciare indietro i ragazzi di Simeone e accedere così ai quarti di finale. Dopo Feyenoord-Inter di settimana scorsa, la piattaforma ha scelto il derby di Madrid fra Atletico e Real. (Calcio e Finanza)