Stefano De Martino criticato e accusato sui social: ecco perchè

Ultim'ora News CULTURA E SPETTACOLO

De Martino, in questa prima puntata, ha dimostrato subito di essere a suo agio ma soprattutto di riuscire a stare al gioco di Ciro, Fru, Fabio, Aurora, Claudia, Simone e Alfredo.

Stefano, nella puntata, si è dimostrato decisamente molto simpatico e divertente, per questo motivo i telespettatori avranno il piacere di rivederlo come ospite del programma.

Stefano De Martino pubblica una storia su Instagram e viene criticato. (Ultim'ora News)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando di lui ha lanciato una frecciata molto velenosa al suo ex marito Stefano De Martino, infatti, la bella showgirl argentina ha detto: “Per la prima volta sto con un uomo gentile”. Belen frecciata velenosa a Stefano De Martino: “Finalmente ho trovato un uomo gentile”. (Baritalia News)

I giochi che ha fatto Stefano De Martino durante il programma. Stefano De Martino ha giocato a Tre domande per De Martino e su tutte le domande che gli sono state fatte ha risposto solo adue su tre Stefano De Martino dice: “Potendo sceglierei sarei voluto nascere a Milano anziché a Torre Annunziata”. (Baritalia News)

Mancano poche settimana e Belen e Antonino stringeranno tra le loro braccia la piccola Luna Marie, profondamente voluta da entrambi. Una dichiarazione che suona molto come un duro affondo al suo ex Stefano De Martino (Yeslife)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino). Oltre a questo, Stefano nello stesso periodo ha partecipato alle riprese di “Amici di Maria De Filippi”. (kronic)

Stavo con Stefano De Martino, un amico: siamo andati a mangiare da un amico comune, che abita al quarto piano senza ascensore” La presentatrice 39enne: “Vi spiego cosa c’è tra noi”. (Napoli.zon)

Complice la fine del matrimonio con la famosissima Belen Rodriguez, l’anno scorso è stata particolarmente oggetto d’interesse la vita privata di Stefano De Martino, alla ricerca di una sua probabile nuova fiamma. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr