Roma a due facce, Giannini: «La motivazione fa la differenza». Graziani: «Sconcertato dalle dichiarazioni di Fonseca»

LAROMA24 SPORT

In vantaggio 2-1 a 15 minuti dalla fine devi avere la forza di tenere un risultato importante: sono settimane che la Roma prende gol ridicoli»

«L’asticella si alza di più in Europa League perché c’è una finale da conquistare, c’è la motivazione che fa la differenza», la spiegazione di Giuseppe Giannini.

Questa invece l'opinione di Angelo Di Livio: «Credo che in campionato la Roma sia inferiore alle squadre che in questo momento ha sopra di lei in classifica. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Dopo un attesa di sei mesi, si è finalmente giocato il recupero tra Juventus e Napoli dopo settimane di polemiche e il nuovo rinvio che ha fatto infuriare la Roma. La squadra di Pirlo balza così a 59 punti in classifica, al terzo posto e a +1 sull’Atalanta, scavalcata e attualmente quarta a 58. (ForzaRoma.info)

Le sue parole: "Le cose che vengono dette le ho lette anch'io, vengono dette per tirare un po' la Roma nei casini. Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha accompagnato il tecnico Paulo Fonseca nella consueta conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro l'Ajax. (LAROMA24)

Non fraintendetemi, sono un giocatore che punta sempre al meglio e andare in nazionale sarebbe stato bellissimo, soprattutto in vista degli Europei. Roma, parla Karsdorp – Rick Karsdorp, terzino classe 1995 della Roma, ha rilasciato un’ intervista ai microfoni di “Ziggo Sport“, nel corso della quale ha parlato della sua stagione con la Roma e della possibile convocazione con la nazionale olandese. (Europa Calcio)

VERETOUT – “Sta bene, si è allenato e giocherà domani” Queste le dichiarazioni dell’allenatore della Roma, importanti anche in chiave fantacalcio:. DZEKO – “Se rifarei la scelta della fascia? (SOS Fanta)

La squadra ha capito che questo è un momento importante per noi e hanno dato tutto, nonostante qualche problema in difesa Intervenuto ai microfoni di Sky, il tecnico della Roma commenta la remuntada della sua squadra: “Vittoria importante in un momento difficile. (SuperNews)

Anche se non protagonista principale della serata, gli applausi vanno a Edin Dzeko, che si è caricato la Roma sulle spalle. Nel 3-4-2-1 giallorosso, Dzeko è il terminale offensivo in grado di far salire la squadra quando non ci sono spazi (SuperNews)