Pixel 7, Pixel Watch e tablet Google: tutto quello che arriverà l'anno prossimo

Al centro dei tanti progetti troviamo lo sviluppo del nuovo telefono Pixel 7, il Pixel Watch e un Google Pixel Tablet.

Pixel Tablet. La divisione hardware interna dell’azienda prevede di rilasciare un tablet Android nel 2023

Il Pixel 7 Pro sembra avere la classica configurazione fotografica wide/ultrawide/teleobiettivo come il Pixel 6 Pro mentre il Pixel 7 standard sembra avere due fotocamere posteriori, come il Pixel 6 standard. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri media

Negli Stati Uniti i pre-ordini del Pixel 6 partiranno il 21 luglio e il 28 la disponibilità vera e propria Il Pixel 6a è dotato di un pannello OLED Full HD+ piatto da 6,1 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 60 Hz. (Libero Tecnologia)

Lo smartwatch sarà lanciato in autunno insieme ai Pixel 7: sarà un dispositivo premium con design elegante, tondo e con corona rotante fisica Non solo Pixel 7: nel corso dell’evento, infatti, sono stati svelati anche altri dispositivi. (Centro Meteo italiano)

Eppure, soltanto l’anno seguente, il Pixel 2 seguiva la stessa scia, tagliando i ponti col secolare connettore audio per le cuffie. Il Google Pixel 6A costa 459 euro e presenta una leggera riprogettazione in linea con la gamma Pixel 6 dello scorso anno (macitynet.it)

Dai nuovi Pixel alla novità assoluta del tablet e dello smartwatch di Google, ecco tutto ciò che l’azienda ha presentato. Il 2023 sarà l’anno di lancio del primo tablet di Google, con una primissima esposizione di quest’ultimo nello store di Brooklyn, New York (Computer Magazine)

Doccia fredda per i proprietari di iPhone catturati dal fascino del nuovo Pixel Watch. Fuorché un dettaglio che ha fatto infuriare alcuni fan: il Pixel Watch non sarà compatibile proprio con tutti gli smartphone. (Lega Nerd)

Al tempo stesso, però, arriva una precisazione: per il momento, almeno, Google Fit e Fitbit continueranno a coesistere come esperienze fitness separate. La società ha confermato un dettaglio ampiamente prevedibile: l'influenza di Fitbit, acquistata nell'ormai distante 2019, sarà decisamente tangibile. (HDblog)