Italia-Svizzera, cambia stadio: ipotesi "Maradona"

Italia-Svizzera, cambia stadio: ipotesi Maradona
Spazio Napoli SPORT

Inizialmente la sfida era prevista all'Olimpico di Roma ma ci sono diverse difficoltà per organizzare il match e ora potrebbe cambiare lo stadio.

L'ipotesi sta prendendo corpo: l'Italia potrebbe tornare a Napoli dopo oltre 8 anni di assenza.

Domenica 7 si disputerà inoltre sullo stesso terreno di gioco Lazio-Salernitana e il terreno potrebbe andare in difficoltà

L’allarme in FIGC è scattato per le condizioni del terreno di gioco dello stadio Olimpico. (Spazio Napoli)

Su altri giornali

Il 12 novembre la gara di calcio tra Italia e Svizzera, valevole per la qualificazione ai prossimi mondiali in Qatar, si giocherà regolarmente allo Stadio Olimpico di Roma. (Informazione Oggi)

Martedì 12 Ottobre 2021, 16:23 - Ultimo aggiornamento: 16:38. La partita tra Italia e Svizzera del 12 novembre, valevole per le qualificazioni ai Mondiali in Qatar del 2022, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, come previsto. (ilmessaggero.it)

È arrivato il comunicato ufficiale della FIGC in merito al match delle qualificazioni mondiali. Italia-Svizzera si disputerà regolarmente allo stadio Olimpico di Roma il 12 novembre. (Milan News 24)

Italia-Svizzera si gioca all'Olimpico di Roma: da lunedì la vendita dei biglietti per la sfida decisiva per Q…

Roma, 12 ottobre 2021 - Italia-Svizzera, in programma per il 12 novembre (alle ore 20.45), si giocherà come previsto allo stadio Olimpico di Roma. Lo ha comunicato la Figc dopo un sopralluogo effettuato oggi insieme alla società Sport e Saluteche gestisce l'impianto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il doppio pareggio con la Bulgaria e con gli elvetici ha infatti compromesso la tranquillità del girone italiano. Sul tavolo ci sono quindi due alternative principali: l’Allianz Stadium di Torino e il Gewiss Stadium di Bergamo, case rispettivamente di Juventus e Atalanta. (Calcio e Finanza)

Tanti impegni ravvicinati che avevano fatto pensare al trasferimento al Gewiss Stadium di Bergamo, ipotesi tuttavia esclusa dalla Figc che ha confermato la sede di Roma. La sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2022 in Qatar, quella che Mancini ha definito "la partita dell'anno", verrà dunque disputata allo stadio Olimpico. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr