Call of Duty Warzone come fosse un anime giapponese è fuori di testa

Ora, come riportato da Twinfinite, qualcuno sembra essersi dilettato “trasformando” Call of Duty Cold War e Warzone come fosse l’intro di un vero e proprio anime giapponese

Activision e Sledgehammer Games hanno fatto uscire il loro Call of Duty Vanguard, ultimo capitolo della serie di sparatutto in soggettiva, ormai da diverse settimane.

Senza contare che Activision ha da poco annunciato che Vanguard sarebbe disponibile gratuitamente ma solo per un periodo limitato. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

La video spiegazione di Secrets of the Pacific. Articoli correlati:. Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific Il nuovo evento è in realtà molto semplice: ogni giocatore è infatti chiamato a completare una manciata di sfide, che prevedono semplicemente la visita di alcuni specifici luoghi della mappa. (Powned.it)

Il “nuovo Warzone” e gli accostamenti a Far Cry. A tenere banco in questi ultimi giorni in community, certamente il fatto che a tanti, tantissimi appassionati, il “nuovo” Warzone in arrivo con Pacific Caldera ricorda in modo incredibilmente ravvicinato Far Cry. (Powned.it)

Il nuovo tributo al battle royale di Activision arriva direttamente da Reddit, dove l’utente conosciuto online come ‘Elivs_98’ ha pubblicato un video in cui Call of Duty Warzone si trasforma in un prodotto in stile anime. (Tom's Hardware)

Immagini evento Secrets of the Pacific. Cosa ne pensate di tutte queste novità community? Con Secrets of the Pacific avremo sostanzialmente un ancora “primissimo” assaggio di quelle che poi saranno le succulente novità in arrivo l’8 Dicembre con l’aggiornamento relativo alla mappa di Pacific Caldera. (Powned.it)

È inutile negare che il lancio di Call of Duty Vanguard sia stato disastroso. La situazione è così grave che persino gli sviluppatori si sono accorti della situazione, arrivando ad ammettere che il lancio è stato veramente un disastro. (Tom's Hardware)

I tanti problemi subiti da Call of Duty Vanguard non sono infatti stati sopportati solo dai giocatori: gli sviluppatori hanno ammesso non solo di esserne pienamente consapevoli, ma di averli vissuti insieme alla propria community. (Spaziogames.it)