Vuole andare via, la conferma: “Sembra una barzelletta”

Vuole andare via, la conferma: “Sembra una barzelletta”
Calciomercatonews.com SPORT

Nelle prossime ore potrebbe arrivare anche la cessione di Luis Alberto, ma Lazio non intende svenderlo.

La sua comunicazione è stata effettuata, ora si dovrà capire se ci siano o meno i margini di una trattativa

Poi ha svelato ulteriori dettagli interessanti: “Non so dirti se l’avrò ancora a inizio settembre.

Calciomercato Lazio, il punto di vista su Luis Alberto. Così il giornalista di Mediaset, Sandro Sabatini, ha rivelato ai microfoni di Radio Radio, ha rivelato il suo punto di vista su questa delicata questione che è nata nuovamente in casa Lazio: “Sarri ha detto la verità su Luis Alberto, cioè che vuole andare via”. (Calciomercatonews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Lazio nei giorni scorsi aveva cercato di sviare le polemiche accostando il forfait dello spagnolo alla febbre alta, ma c'è anche qualcos'altro. Il centrocampista non aveva rispettato l'appuntamento di martedì mandando un certificato medico che poco aveva convinto la società. (ilmattino.it)

Lazio, Sarri conferma la voglia di partire di Luis Alberto e inserisce la Roma nella corsa Scudetto. A proposito di mercato, quest’ultimo potrebbe privare il club capitolino di un giocatore come Luis Alberto, fino a ieri ancora assente per presunta febbre alta. (ilmessaggero.it)

Prima le L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. (La Lazio Siamo Noi)

Terremoto Luis Alberto. Sarri: "Non so se sarà qui a settembre"

Secondo quanto riporta Il Messaggero – infatti – il presidente Lotito si è mosso di nuovo e ha ottenuto la parola dell’amico Setti (presidente del Verona) congelando il classe 2001 un’ennesima volta. La Lazio ha congelato Ivan Ilic: nelle ultime ore contatto tra Setti e Lotito per fare il punto sul giocatore del Verona. (Lazio News 24)

Il prescelto è Ivan Ilic con cui c'è già un accordo con l'Hellas Verona. Mercato ora per ora. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno. Luis Alberto ha chiesto la cessione al Siviglia e in casa Lazio hanno già trovato il sostituto. (Sport Mediaset)

Luis Alberto dopo un inizio incoraggiante in ritiro non si è presentato agli ultimi allenamenti della squadra. Luis Aberto out, Ilic in. Luis Alberto ('92) piace al Siviglia e viceversa. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr