Italia, i principali focolai di coronavirus attivi in questo momento

Yahoo Notizie INTERNO

Il nostro obiettivo è quello di creare un luogo sicuro e coinvolgente in cui gli utenti possano interagire tra loro sulla base di interessi e passioni comuni.

Per migliorare l’esperienza della nostra community abbiamo sospeso temporaneamente i commenti agli articoli.

(Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie. Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra. (ilSaronno)

Nei territori, il maggior numero di nuovi casi si concentra in tre province: Piacenza (15), Reggio Emilia (10) e Bologna (15). Infine, in quella di Bologna, dei 15 nuovi casi, 3 da controlli nella logistica, 8 da tracciamento o riconducibili a casi familiari noti, 2 da un focolaio noto in una Cra e 2 casi sporadici di persone sintomatiche. (IlPiacenza)

Secondo gli ultimi dati del ministero della Salute le nuove vittime sono 5 (ieri erano state 9). I tamponi effettuati nelle ultime 24 ore sono stati 60.383, in calo di circa 8mila rispetto a ieri. (Virgilio Notizie)

Bagnino positivo in spiaggia, lido chiuso: si cercano i clienti. 5 persone morte per Covid, per un totale di 35.146 vittime da inizio emergenza. Le Regioni a contagio zero oggi sono solo due: Basilicata e Valle d'Aosta. (Leggo.it)

Dati e tabella del 1 agosto - Il bollettino della Regione - Treni av, resta il distanziamento. I casi di positività dall’inizio dell’emergenza a oggi sono arrivati a 5.282 tra Bologna e provincia. (il Resto del Carlino)

Un focolaio che ha prodotto un’impennata di casi positivi nelle Marche, attualmente più di 15. Piemonte. (Open)