Malore per Briatore, l'imprenditore in ospedale: le sue parole e la risposta di Elisabetta Gregoraci

Il messaggio ha rasserenato i tanti amici di Briatore, tra i vari commenti non passa inosservato quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci.

0 Facebook Malore per Flavio Briatore, le parole del manager e il commento di Elisabetta Gregoraci News 5 Giugno 2021 16:16 Di redazione 1'. Flavio Briatore ha accusato un malore che ha reso necessaria una visita medica.

Come sta Flavio Briatore. Le immagini di Briatore in quella che potrebbe essere una stanza d’ospedale hanno iniziato a circolare sui social, spaventando i followers del noto imprenditore. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Flavio Briatore ha avuto un malore, è stato necessario l’intervento del medico ma ora va tutto bene. Il marito di Elisabetta Gregoraci ha pubblicato uno scatto sui social insieme a dei medici e i suoi followers hanno capito subito. (Yeslife)

editato in: da. Elisabetta Gregoraci compie 40 anni: Flavio Briatore, la carriera e la fama su Instagram. Malore per Flavio Briatore che è stato ricoverato a Baku, in Azerbaigian, dove domenica 6 giugno si svolge il Gran Premio di Formula 1. (DiLei)

L’imprenditore si trova lì per seguire il Gran Premio di Formula Uno di questo fine settimana. Vi dico chi è Lady Briatore”. Flavio Briatore si fa controllare dai medici a Baku: che cosa è successo. In realtà non è chiaro quanto sia durata la degenza del manager piemontese, ma sembra certo che le sue condizioni non sono preoccupanti (instaNews)

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sono più moglie e marito dal 2017 e in questi anni i gossip sulla loro storia sono stati davvero molti. Il malore di Flavio Briatore: soccorso dai medici a Baku. (Thesocialpost.it)

Quanto accaduto a Baku a Flavio Briatore, imprenditore ed ex manager della Benetton che tutto vinse in F1, ha destato apprensione e ansia per via delle recenti vicissitudini legate al suo stato di salute e che ha suscitato inevitabilmente preoccupazione. (Virgilio Sport)

È stato lo stesso imprenditore a documentare quanto accaduto nelle sue storie di Instagram, pubblicando alcuni video che lo immortalavano nell’infermeria del circuito, mentre veniva assistito dallo staff medico. (Il Fatto Quotidiano)