L'Olimpia perde lo storico derby con Varese (81-83)

L'Olimpia perde lo storico derby con Varese (81-83)
Approfondimenti:
Leggo.it SPORT

Reduce da otto giorni in trasferta continuativa, i biancorossi pagano la grande determinazione di Scola (18 punti) e Douglas (16).

Buon avvio di Varese, molto efficace da tre punti.

Milano rientra ma, all'intervallo, sono avanti ancora gli ospiti (45-41), grazie anche a 8 punti chirurgici dell'ex Scola.

Fabrizio Ponciroli. Quinta sconfitta in campionato per l'Olimpia che si arrende a Varese (83-81 il finale): resta prima a quota 36, due punti sopra Brindisi e Virtus Bologna. (Leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Nella gara contro Varese Andrea Cinciarini grazie ai 3 assist realizzati ha superato nella classifica societaria Alessandro Gentile e si porta al secondo posto con 472. In totale gioca 3 stagioni a Montegranaro segnando in totale 445 punti, passa poi a Cantù, dove nella stagione 2011/12 segna 165 punti in 34 gare. (Pianetabasket.com)

STREAMING VIDEO TV: COME SEGUIRE LA PARTITA. La diretta tv di Milano Varese sarà disponibile per gli abbonati su Eurosport 1, dunque tifosi ed appassionati avranno la doppia possibilità di seguire la partita, perché ricordiamo anche la diretta streaming video che sarà disponibile sulla piattaforma Eurosport Player, che trasmette su abbonamento tutte le partite della Serie A di basket. (Il Sussidiario.net)

Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. Dall’ottava alla quindicesima (Cantù, ultima in classifica) hanno tutti ancora chance di arrivare ai playoff con ben sei squadre a 18 punti, una a 16 e Cantù a 14 (Cremona e Reggio hanno una gara in più delle altre) (Sportando)

LBA - Varese, Ruzzier "Un gruppo speciale, dopo tante difficoltà godiamoci la vittoria"

Varese vince, Varese vince di nuovo, Varese vince dove non vinceva da otto lunghissimi anni, contro una squadra destinata a mangiarsi tutto – Milano – che, però, sta attraversando un momento difficile. (varesenews.it)

I tempi bui dello stop forzato causato dal focolaio di Coronavirus sono lontani e la salvezza si avvicina: “Abbiamo mostrato uno spirito e una solidità mentale che mi rendono orgoglioso. È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. (Virgilio Sport)

Abbiamo un gruppo di ragazzi davvero splendido, nonostante le difficoltà e ti assicuro ne abbiamo avute tante. Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr