Nina Moric sbotta sui social, il suo lungo sfogo non passa inosservato

Nina Moric sbotta sui social, il suo lungo sfogo non passa inosservato
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Nina Moric sbotta sui social, la showgirl rilascia un lungo sfogo che colpisce: ecco che cosa è successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE> > > Nina Moric urlo di dolore: “stanca non riesco più”. Nina Moric dopo l’assoluzione di Favoloso: “la strada è lunga”. Nina Moric torna sui social e lo fa in modo diverso dal solito con un lungo sfogo che no sfugge a nessuno compresi i suoi follower che la seguono da anni. (YouMovies)

Ne parlano anche altre testate

La relazione tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso nel corso degli anni non è mai stata del tutto semplice, costellata da vari problemi che hanno poi spinto i due a dirsi definitivamente addio. (Solonotizie24)

Nina Moric avrebbe anche detto che l’ex compagno avrebbe picchiato il figlio Carlos, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Luigi Favoloso ha detto che Nina Moric non era riuscita ad accettare la fine della loro storia d’amore. (Caffeina Magazine)

Via social la Moric aveva inoltre condiviso un messaggio in cui Favoloso parlava dell’intenzione di fuggire dall’Italia fingendosi morto e cambiando identità. In queste ore è arrivata anche la risposta di Nina: tramite una storia su Instagram, la modella ha fatto alcune dichiarazioni in merito alla sentenza. (SoloGossip.it)

Nina Moric, accuse di violenze a Favoloso: la sentenza, cosa si è deciso

In quel contesto, Nina Moric aveva affermato di avere denunciato l’ex compagno per maltrattamenti ai danni suoi e del figlio Carlos, nato dalla precedente relazione con Fabrizio Corona, circostanza negata da Favoloso. (Gossip Fanpage)

Luigi Favoloso annuncia la fine della vicenda giudiziaria che lo ha visto coinvolto, ma Nina Moric…. La modella croata smentisce le parole del suo ex e fa una precisazione. Luigi Mario Favoloso ha annunciato sui social di essere stato dichiarato innocente dopo le accuse di violenza ai danni di Nina Moric e di suo figlio Carlos Maria Corona. (Isa e Chia)

Luigi Mario Favoloso assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti su Nina Moric. Non si è mai tirato indietro Luigi Favoloso e non ha esitato a spiegare cosa sia accaduto tra loro L’ex concorrente del Grande Fratello è stato assolto dalle accuse di violenze e maltrattamenti ai danni di Nina Moric. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr