Baroni: «Tanti cambi, dobbiamo trovare identità. Tuia ancora indisponibile»

Inter-News SPORT

Marco Baroni ha parlato dopo l’eliminazione del suo Lecce in Coppa Italia contro il Cittadella (vedi articolo), a una settimana dalla sfida contro l’Inter valida per la prima giornata della prossima Serie A. Il tecnico dei salentini ha parlato delle condizioni del centrale Alessandro Tuia e dello stato della squadra. AL LAVORO – Marco Baroni … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Baroni: «Tanti cambi, dobbiamo trovare identità. Tuia ancora indisponibile» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri giornali

Il centrocampista francese giocherà nel cuore della difesa giallorossa, un reparto che Corvino e Trinchera completeranno a breve con l’arrivo di due centrali. Baroni attende i rinforzi in difesa (quotidianodipuglia.it)

Freschi di promozione in Serie A, i pugliesi danno il via alla nuova stagione con tanto entusiasmo con questa partita di coppa subito insidiosa contro i veneti. RISULTATI e TABELLONE (SPORTFACE.IT)

Ma l'orgoglio scuote il Lecce, Strefezza di guadagna una punizione dal limite che Bistrovic manda sulla barriera Il Lecce di Baroni, all'esordio stagionale dopo il ritorno in serie A, perde 2-3 contro i veneti ed esce subito dalla Coppa Italia Frecciarossa. (quotidianodipuglia.it)

Al via il turno dei Trentaduesimi della Coppa Italia: vittoria e qualificazione per Sampdoria, Cagliari e Udinese mentre esce il Lecce. Ha preso il via la Coppa Italia anche per le squadre di Serie A, impegnate nel turno diretto dei Trentaduesimi di finale. (Calcio News 24)

LECCE – CITTADELLA: INFO TV IN CHIARO E DIRETTA STREAMING GRATIS, DOVE VEDERE LA COPPA ITALIA, CANALE 20, LINK LIVE. F_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Allo stadio “Giardiniero – Via del Mare” è tempo della prima ufficiale della nuova stagione: il Lecce debutta in Coppa Italia davanti ai propri tifosi ospitando il Cittadella. (Stadionews.it)

Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. Coppa Italia, una doppietta di Tounkara stende il Lecce: il Cittadella vince 3-2 e passa il turno. (TUTTO mercato WEB)