Segnalato un toro per strada a Roma: l'ironia del web

Sky Tg24 INTERNO

(CINGHIALI A ROMA – AVVISTATO UN ISTRICE). I commenti sul web. "Dopo i cinghiali in giro per tutti i quartieri, l'istrice a Cipro, ora un toro sulla Laurentina", il commento sarcastico di un utente.

L'alert di Roma Mobilità aveva fatto seguito alla segnalazione arrivata alla centrale operativa della Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina, una delle principali arterie cittadine

Intervenuti sul posto, gli agenti non hanno avvistato il toro. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

«Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata», recitava il messaggio, al quale sono seguiti centinaia di messaggi di cittadini impietriti davanti all'ennesima segnalazione di animali selvatici per le strade di Roma (La Stampa)

A dare l'allarme, alle 10.27, un tweet di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città. Il Tweet è arrivato poco dopo una segnalazione arrivata alla Polizia Locale da parte di un cittadino che aveva visto il toro intorno al chilometro 16 della Laurentina (RomaToday)

Questa mattina alle 10.27 l'account twitter di Roma Mobilità, il servizio che informa i cittadini della situazione del traffico in città, avvisava gli automobilisti della Capitale: "Rallentamenti su via Laurentina, altezza via di Santa Serena, per un toro su carreggiata". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Prima del toro (e dopo i cinghiali) è arrivata l’istrice. Dopo l’invasione di cinghiali, e prima del toro, tuttavia è stata la volta di un istrice. Roma, 12 ott – Cosa mancava a Roma? (Il Primato Nazionale)

Rallentamenti e traffico su via Laurentina: c’è un toro che passeggia sulla carreggiata Questa mattina un toro è stato segnalato a passeggio su via Laurentina da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno chiamato la Polizia Locale per segnalare l’animale. (Fanpage.it)

Pubblicità Pubblicità L’episodio fa seguito ai recenti avvistamenti di cinghiali, istrici e altri animali, sorpresi a ‘passeggiare’ indisturbati anche in zone molto urbanizzate e in quartieri popolati. (la VOCE del TRENTINO)