MotoGP Aragon, Marquez: “Il podio sarebbe un bel regalo”

Motosprint.it SPORT

Lo spagnolo spera di poter almeno salire sul podio nella sua gara di casa.

“Soffro più qui che in Germania”. Marc Marquez, quarto in griglia per la gara di domani, realisticamente può ambire al podio, non sentendosi ancora in forma per fare tutti i giri al massimo.

Il Sachsenring è una pista speciale che ha pochi cambi di direzione, qui soffro di più che in Germania.

Un podio sarebbe bellissimo ma sarà molto difficile. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Risultati altalenanti nel corso delle libere anche per due scivolate, per poi piazzare un ottimo crono in Q2. “Sto provando un’altra evoluzione del chassis usato nella prima parte di stagione, quindi insomma abbiamo svolto dei test su tre telai diversi (Corse di Moto)

Oggi non si poteva fare di più, sono stato veloce anche in settori dove la Yamaha non è così efficace. Nelle FP4 la dura non ha funzionato, molto meglio con la soffice, per me è abbastanza chiara la scelta per domani (Moto.it)

ermina qui la nostra cronaca LIVE del Warm Up MotoGP di Aragon, grazie per averla seguita con noi. 10:28 - Bagnaia si prende il miglior tempo del warm up ad Aragon, facendo capire più che chiaramente quanto sia in forma in vista della gara. (GPOne.com)

Eppure, forse anche per scaramanzia, l'italiano è prudente: "L'importante è stare davanti imponendo il proprio ritmo ed essere competitivi per tutta la corsa". In cosa è cambiata la moto rispetto a 12 mesa fa? (Moto.it)

Il campione del mondo Moto2 del 2018 ha rifilato oltre 3 decimi in qualifica al compagno di squadra Miller, alla Yamaha di Fabio Quartararo e alla Honda di Marc Marquez. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr