Fares è un nuovo giocatore del Torino: il comunicato ufficiale

Tuttosport SPORT

Con questo comunicato pubblicato sul sito ufficiale, il club granata annuncia in una nota di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo di Mohamed Fares, esterno classe 1996.

" Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares ". (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Il nuovo acquisto del Torino ha parlato del suo passaggio in maglia granata ai microfoni di Torino Channel. Il nuovo acquisto del Torino Mohamed Fares ha parlato ai microfoni di Torino Channel del suo passaggio in maglia granata. (Toro News)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Sampdoria-Torino, Fares si presenta ai microfoni granata: le parole del nuovo acquisto in vista del prossimo match. Mohamed Fares si è presentato i microfoni del sito ufficiale granata. (Samp News 24)

CASO IHATTAREN – «La società ha risposto a modo sul ragazzo. Dal mio punto di vista ha detto delle fesserie e inesattezze. (Samp News 24)

Nella stagione 2020/’21 è approdato alla Lazio: con i biancocelesti ha anche esordito in Champions League, competizione nella quale ha collezionato 6 presenze. Tutto il Torino Football Club accoglie Fares con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro» (Lazio News 24)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. Le prime parole di Mohamed Fares da giocatore del Torino: "Da anni si parlava di un mio arrivo qui, conosco bene Vagnati ed è stato lui a ispirarmi per venire qui - ha detto in conferenza stampa - Non vedo l'ora di iniziare, i tifosi sui social mi hanno accolto alla grande. (Calciomercato.com)

LE PAROLE – «Ciao a tutti! Mi sono allenato in questi giorni per ottenere il 100%, quest’anno arriveranno sfide molto belle e spero che molto presto potremo rivederci (Lazio News 24)