Nuovo robot per il taglio dell'erba in giardino: la Stiga investe 15 milioni

Nuovo robot per il taglio dell'erba in giardino: la Stiga investe 15 milioni
Più informazioni:
ilgazzettino.it INTERNO

Questi i punti forti del nuovo robot “Stig”, pensato, sviluppato, testato e prodotto alla Stiga.

Un’azienda che esporta in 70 Paesi nel mondo e che ieri, in occasione dell’inaugurazione della nuova linea produttiva, ha presentato l’ultima novità in fatto di taglio dell’erba.

multinazionale specializzata in macchinari e attrezzature da giardino.

Un prodotto tecnologico e.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

(ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati «Il caso degli 11 studenti positivi al Covid in una sola classe deve spingere gli studenti e le studentesse a rispettare le norme anche fuori della scuola, nei luoghi in cui si incontrano, dove svolgono attività sportiva, in ogni momento della loro giornata. (ilgazzettino.it)

E' successo a Borgorico lungo la Sr308 Nuova strada del Santo. entidue bancali di pellet contraffatti per un peso complessivo di 24 tonnellate sono stati intercettati e sequestrati l'altro giorno dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. (ilgazzettino.it)

«Siamo partiti a metà 2019, eravamo in 4 nel team, adesso siamo in 20 e il piano assunzioni è ancora in corso perché entreranno a breve altre 3 persone» Dietro ci sono quasi trenta brevetti depositati. (la tribuna di Treviso)

Anna, meccanico di biciclette, chiude lo storico negozio: «I nostri erano pezzi unici»

APPROFONDIMENTI UDINE Donna cade e si frattura in montagna: salvata nella notte sotto la. I due amici, erano partiti con zaini, sacco a pelo e viveri verso le 16 da Colaz (900 metri di quota, frazione di Cencenighe Agordino) con l'intenzione di passare la notte in bivacco. (ilgazzettino.it)

E anche le mie mani che per anni hanno lavorato su freni, ruote, catene, gruppi, raggi, cominciano a essere stanche». eri è stato l'ultimo giorno di lavoro per Anna Rebellato, 64 anni, sorella di Luciano, titolare della Rebellato Cicli di Castelfranco, scomparso nell'agosto 2011. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr