Zverev ferma il gioco per salvare una farfalla: è il colpo più bello del torneo di Roma

Sport Fanpage SPORT

Zverev ferma il gioco per salvare una farfalla: è il colpo più bello del torneo di Roma Agli Internazionali d’Italia di scena Roma bel gesto di Zverev durante la semifinale con Tsitsipas.

C'è stato un momento in cui, in questo afoso pomeriggio romano, non c'erano solo Tsitsipas e Zverev in campo.

Ad attirare l'attenzione del tedesco è stato infatti un grosso insetto, atterrato a pochi metri da lui nella sua metà campo. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Tsitsipas batte Zverev 4-6; 6-3; 6-3. Ha impiegato precisamente due ore e mezza Stefanos Tsitsipas per battere Alexander Zverev e guadagnarsi la finale degli Internazionali d’Italia 2022: 4-6; 6-3 6-3 il punteggio al termine di un incontro di altissimo livello. (Tennis Fever)

Una palla corta mal eseguita e un po’ di sfortuna, risposta di Zverev corretta dal nastro, costano a Tsitsipas il primo break (3-4). E i due break subiti nel terzo set fanno la differenza (sport.tiscali.it)

Anticipo Davis: Bolelli-Fognini sfidano i croati Mektic-Pavic. In chiusura di serata poi l'appuntamento più importante per gli appassionati del Belpaese, ovvero la semifinale di doppio che vede protagonisti Simone Bolelli e Fabio Fognini Ma dopo quattro successi su avversarie in Top 30 la 25enne di Togliatty si ritrova a un solo successo dalla seconda finale in carriera in tornei che oggi rientrano nella categoria dei WTA 1000 dopo quella persa a Indian Wells 2018 contro Naomi Osaka. (la Repubblica)

Lo scorso anno era stato Rafa Nadal a imporsi tra gli uomini, mentre Iga Swiatek cercherà di difendere il titolo conquistato nel 2021. (Sky Tg24 )

Affronterà il vincitore della sfida tra Djokovic e Ruud Il greco ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev con il punteggio di 4-6, 6-3, 6-3 in due ore e 28 minuti di gioco. (Napoli Magazine)

In campo femminile Swiatek domina Sabalenka e fa 27 vittorie consecutive (come Serena Williams). Swiatek, che ha vinto il torneo di Roma la scorsa stagione, sfiderà in finale la vincente tra la tunisina Jabeur e la russa Kasatkina (Sport Mediaset)