Non ce l'ha fatta il piccolo Thomas. Fatale un incidente in minimoto

Non ce l'ha fatta il piccolo Thomas. Fatale un incidente in minimoto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
statoquotidiano.it INTERNO

Palermo – 12 aprile 2025 – Non ce l’ha fatta Thomas Viviano, il bambino di soli quattro anni rimasto coinvolto in un grave incidente con una minimoto lunedì scorso, 7 aprile, nel quartiere Boccadifalco, a Palermo. Il piccolo è deceduto nella serata di ieri all’ospedale pediatrico “Giovanni Di Cristina”, dove era stato ricoverato in condizioni disperate sin dal momento dell’arrivo. La notizia, confermata dai medici del nosocomio, ha gettato nello sconforto un intero quartiere e sollevato nuove domande sulla sicurezza e la responsabilità nell’utilizzo di mezzi a motore da parte di bambini. (statoquotidiano.it)

Su altre fonti

Dopo quattro giorni di agonia le sue condizioni, apparse disperate fin dalmomento del ricovero in ospedale, sono precipitate. L'incidente era avvenuto nel pomeriggio del 7 aprile in via Giovanni Bruno,a poca distanza dall'abitazione del bambino. (Corriere della Sera)

Thomas era alla guida di una minimoto quando si è scontrato contro un’auto finendo poi contro un muretto a bordo strada. Il bimbo è deceduto a seguito delle profonde lesioni al volto aggravate da un’estesa emorragia cerebrale che ha compromesso ulteriormente il quadro clinico. (GrandangoloAgrigento)

L’indagine della Polizia Municipale Le indagini sull’incidente costato la vita al piccolo Thomas Viviano sono state condotte dagli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno acquisito una serie di elementi per ricostruire la dinamica dell’incidente. (BlogSicilia)

Thomas Viviano morto a 4 anni, la minimoto che non poteva stare su strada, lo schianto sul muretto, il ruolo dei genitori: cosa non torna

PALERMO. È morto, dopo quattro giorni di agonia, Thomas Viviano, il bambino di soli quattro anni che, lunedì scorso, è rimasto vittima di un incidente mentre guidava una minimoto nel quartiere Boccadifalco a Palermo. (il Centro)

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Dopo quattro giorni di agonia, sono precipitate. L'incidente era avvenuto a poca distanza da casa di Thomas. Si trovava su una minimoto, pare provvista di rotelle, finita contro un muretto. (98zero)

Una vicenda ancora tutta da chiarire che dovrà essere valutata dalla Procura a cui i vigili urbani, che hanno fatto i primi rilievi e conducono l'indagine, hanno inviato una relazione. Le sue condizioni, apparse disperate fin dal momento del ricovero, sono precipitate improvvisamente. (Leggo.it)