Gesap presenta la stagione estiva dell'aeroporto: ecco tutti i 97 collegamenti attivi fino a ottobre

Gesap presenta la stagione estiva dell'aeroporto: ecco tutti i 97 collegamenti attivi fino a ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ECONOMIA

Sono 97 le destinazioni che collegheranno 26 Paesi con l'aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo: 26 rotte nazionali, 69 internazionali e 2 intercontinentali. Sono 36 le compagnie aeree ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

PALERMO – “La stagione estiva si preannuncia ricca di novità. Grazie agli investimenti realizzati, è migliorata l’accoglienza e l’esperienza di viaggio dei passeggeri. Adesso, saranno necessari ulteriori passi avanti per migliorare l’infrastruttura e far crescere l’aeroporto, così come è previsto dal piano approvato da Enac” solo le dichiarazioni di Vito Riggio, amministratore delegato di Gesap, società di gestione dell’aeroporto di Palermo, che da tempo spinge e lavora per far sì che lo scalo del capoluogo venga privatizzato. (Livesicilia.it)

Boom di voli all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo: la stagione estiva 2025 si apre con 96 destinazioni, 8 nuove rotte (tra cui Newark con United) e 36 compagnie aeree. (Palermo Post)

Continua il trend di crescita del traffico passeggeri all’aeroporto internazionale Falcone Borsellino di Palermo. Secondo i dati diffusi febbraio sono transitati 484.343 viaggiatori, +11,30% rispetto a febbraio 2024 (435.180). (Canicatti Web Notizie)

L'aeroporto di Palermo collegato a quasi 100 destinazioni, estate promettente

Ben 36 le compagnie aeree attive sul ‘Falcone Borsellino’, e sette le nuove rotte: decolleranno infatti i nuovi collegamenti per Newark (United, dal 22 maggio, si aggiunge al volo per New York di Neos), Zagabria (Ryanair), Palma di Maiorca, Lisbona e Bristol (easyJet), Bilbao e Heraklion (Volotea). (Travel Quotidiano)

Recentemente, il regista Alessandro Tonda e l’attore Claudio Santamaria hanno scelto una modalità unica per presentare il loro ultimo progetto, “Il nibbio”. Salendo a bordo di un volo Ryanair, hanno colto l’opportunità di interagire direttamente con i passeggeri, trasformando un normale viaggio aereo in un evento promozionale creativo e coinvolgente. (SofiaOggi.com)

36 le compagnie ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)