Abbadia. Grave incidente all’alba, coinvolti tre giovani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soccorsi una ragazzina di 13 anni e due ragazzi di 19 e 22 anni Uno dei feriti è stato trasportato all’ospedale di Lecco in gravi condizioni ABBADIA LARIANA – L’allarme è scattato intorno alle ore 5 di oggi, venerdì 10 gennaio, lungo la Strada Provinciale 72 ad Abbadia Lariana, nei pressi dello svincolo con la Statale 36. Un’auto con a bordo tre giovani sarebbe uscita di strada per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine. (Lecconotizie)
La notizia riportata su altri giornali
L’intervento dei sanitari è scattato in codice rosso e anche il ricovero all’ospedale Manzoni di Lecco di uno dei giovani è avvenuto con l’indice di massima gravità. Gravissimo incidente intorno alle ore 5 di oggi sulla strada statale 72 ad Abbadia Lariana (La Provincia Unica TV)
E' ricoverata in Rianimazione la tredicenne soccorsa questa mattina prima dell'alba a Abbadia Lariana insieme ad altri due giovanissimi - di 19 e 22 anni - condotti anch'essi all'ospedale Manzoni ma in condizioni assai meno preoccupanti. (Lecco Online)
Tre i feriti, tutti giovanissimi: una ragazzina di 13 anni, un giovane di 19 e e un 22enne. La più grave è proprio la 13enne, una ragazzina delle medie residente a Lecco, che sedeva nel sedile posteriore. (IL GIORNO)
Si tratta di una ragazzina di 13 anni di Lecco. È sedata farmacologicamente e tenuta sotto osservazione. (IL GIORNO)
Purtroppo la ragazzina versa in condizioni critiche e dopo il trasporto in ospedale è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione del Manzoni di Lecco. (Prima Lecco)
Uno di loro è stato trattato in codice rosso, dunque in condizioni gravi, e portato d'urgenza all'ospedale di Lecco. Sul… (Lario News)