Siparietto Starace-Mertens: “Basta panchina, da oggi iniziamo a giocare” – VIDEO

Lo storico magazziniere del Napoli scherza su Instagram con il campione azzurro.

Mertens e lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto. MERTENS-STARACE: IL SIPARIETTO SULLA PANCHINA. Mertens e il caffè di Tommaso Starace:.

La risposta del magazziniere: “Vado in panchina, assieme a Dries in panchina”.

Dries Mertens e lo storico magazziniere del Napoli, Tommaso Starace, si sono resi protagonisti di un simpatico siparietto prima di iniziare la seduta di allenamento. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dries Mertens lancia un chiaro messaggio a Luciano Spalletti: l’attaccante non vuole sedersi più in panchina e non usa mezzi termini. Dries Mertens è ritornato dal suo infortunio alla spalla e ora scalpita per un posto da titolare. (Napoli Calcio Live)

“Avere contemporaneamente a diposizione Mertens e Osimhen rappresenta un'arma in più: il jolly di Spalletti. Come racconta l'edizione odierna Corriere dello Sport Luciano Spalletti sta pensando a come inserire Dries Mertens in un modulo che contempli anche la presenza di Victor Osimhen. (AreaNapoli.it)

Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. (ilmattino.it)

Il rientro di Dries è un jolly da sfruttare al massimo: il belga è pronto e per adesso riparte come alternativa, ma il progetto è quello di far coesistere Osimhen e Mertens La duttilità rende Mertens unico e anche per questo motivo sarà difficile aspettarsi di vederlo agire sempre nella stessa posizione. (IlNapolista)

Dries Mertens non vede l'ora di tornare protagonista, il calciatore belga ha totalmente recuperato dal suo infortunio. Il belga vuole riprendere a segnare, nella sua carriera in azzurro ha siglato 135 gol, vuole tornare ad esultare davanti ai propri tifosi, l'occasione giusta può essere già domani nella gara di campionato contro il Torino (AreaNapoli.it)

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? Nel 1992 ho segnato i miei unici due gol con la maglia del Napoli, entrambi in Coppa Italia contro il Modena (AreaNapoli.it)