Sassuolo a un passo dalla A: Modena ko 1-3

Sassuolo a un passo dalla A: Modena ko 1-3
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RaiNews SPORT

Manca solo l'ufficialità ormai, ma il ritorno in Serie A per il Sassuolo è cosa fatta. A chiudere la pratica lo scherzo del calendario ha messo di fronte ai neroverdi il Modena in un derby delicato. Per i canarini infatti servono punti per puntare ai playoff. Ma dopo un paio di brividi gli ospiti passano in vantaggio. Il Modena sbaglia in uscita e Berardi che, favorito da un rimpallo, è bravo a freddare Gagno. (RaiNews)

Ne parlano anche altri giornali

MOLDOVAN 7. Bene anche su Caso in avvio di ripresa, lo batte solo una prodezza di Santoro. (Quotidiano Sportivo)

La promozione potrebbe arrivare già domani qualora lo Spezia non vincesse a Mantova (lapresse.it)

Come riporta la “Gazzetta di Modena”, i gialli pagano dazio e il Sassuolo incassa. Il Sassuolo si porta a +17 sullo Spezia e se i liguri non dovessero vincere oggi a Mantova sarebbe Serie A, mentre i canarini hanno 3 punti di svantaggio dalla zona playoff e 6 di vantaggio sui playout. (Parlandodisport.it)

Sassuolo supera Modena: una sfida di categorie nel calcio

89′ VAR, GOL annullato per una spinta di Zaro su Muharemovic. 90′ concessi dall’arbitro cinque minuti di recupero. (Modena Sportiva)

Ammonito, salterà il derby col Cesena. MAGNINO 6 La sua partita la fa, come sempre da ‘adattato’ al ruolo, lotta e recupera più di un pallone. (Quotidiano Sportivo)

E non è malvagio (anzi, è sinonimo di maturità) riconoscere che in più di un interprete, il Sassuolo si è dimostrato di un gradino superiore, come peraltro ha fatto per otto mesi senza mai lasciare nulla al caso e meritando di tornare in serie A (Quotidiano Sportivo)