Superbonus 110% per edifici, fv e colonnine: guida all'incentivo

Superbonus 110% per edifici, fv e colonnine: guida all'incentivo
Rinnovabili Rinnovabili (Economia)

Multe per i furbetti del Superbonus 110%. Il decreto introduce anche severe sanzioni nei confronti chi volesse usufruire dello strumento in maniera illegittima.

Quali sono i soggetti che possono godere dei superbonus 110%?

VOLTAICO E BATTERIE – Il superbonus 110% apre le porte anche a fotovoltaico e batterie, purché l’installazione avvenga assieme agli interventi precedenti.

Se ne è parlato anche su altri media

Lavori in casa gratis con l’Ecobonus 110 per cento, ma quali? Che sarò possibile effettuare lavori a casa gratis se rientrano nelle categorie specificate più in basso in questo articolo. (Normanno.com)

La quota di credito d’imposta non utilizzata nell’anno può essere usufruita negli anni successivi, ma non può essere richiesta a rimborso. - Efficienza energetica: lavori di riduzione fabbisogno energetico, miglioramento termico edificio, pannelli solari, sostituzione impianti riscaldamento. (IlPiacenza)

NO QUALSIASI RISTRUTTURAZIONE - In generale non è previsto il superbonus per qualsiasi intervento a casa. NO AGEVOLAZIONI SECONDE CASE INDIPENDENTI - Il superbonus non riguarda i lavori sulle seconde case indipendenti (unifamiliari). (Gazzetta del Sud)

per capire l'interesse verso questa .... Superbonus al 110% per ristrutturazione, seconde case e condominio: lavori ammessi e quelli esclusi. Il Decreto rilancio prevede il superbonus al 110% per gli interventi di riqualificazione energetica e antisismica, e possibilità di cedere il credito maturato alle banche o di chiedere lo sconto in fa . (Zazoom Blog)

NO AGEVOLAZIONI SECONDE CASE INDIPENDENTI - Il superbonus non riguarda i lavori sulle seconde case indipendenti (unifamiliari). Saranno quindi incluse le abitazioni che non siano prima casa all’interno di un condominio ma non villette unifamiliari. (Gazzetta del Sud)

Importanti novità in arrivo per il settore edilizio, con la possibilità di poter approfittare di uno speciale ecobonus per rinnovare gli spazi del condominio e della propria abitazione a costo zero. (Immobiliare.it News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti