Spagna, operaio positivo al Covid contagia volontariamente i colleghi: arrestato

Fidelity News SALUTE

Rifiutando di rimanere a casa, il 40 enne, dunque, si recava ogni giorno a lavoro.

La ricostruzione della polizia. Stando alla ricostruzione dellal polizia, nello stabilimento in questione, proprio a gennaio scorso, è stato individuato un focolaio di Covid.

Un operaio 40enne, positivo al Covid, è stato arrestato a Manacon, città situata sull’isola di Maiorca, alle Baleari.

In dettaglio, 5 dipendenti positivi hanno trasmesso il virus a diversi parenti, tra cui tre bambini di appena un anno. (Fidelity News)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. (GameGurus)

. Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" Ciò nonostante resta il mio invito alla massima attenzione perché il momento resta delicato. (AvellinoToday)

Sono invece 344 le vittime in un giorno (ieri se ne contavano 373), con le quali l'Italia supera le 120 mila vittime per il Covid-19 dall'inizio della pandemia. cronaca. 13.385 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. (TG La7)

Al 15 aprile scorso la prevalenza della variante inglese del virus Sars-CoV-2 era dunque del 91,6%, in crescita rispetto all’86,7% del 18 marzo, con valori oscillanti tra le singole regioni tra il 77,8% e il 100%. (ZON.it)

Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. Con i 14.320 test positivi delle ultime 24 ore l’Italia ha superato i 4 milioni di casi di coronavirus individuati, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr