Napoli atteso da un Olimpico infuocato: la Roma ieri ha superato i 18mila abbonamenti

Tutto Napoli SPORT

A partire dalla sfida casalinga col Napoli, la Roma potrà contare sulla spinta fortissima del proprio pubblico.

Ieri, all'apertura della vendita libera per la Curva Sud, s'è registrata un'impennata: si è arrivati a 18.600 tessere vendute, di cui circa 4600 solo nella giornata di mercoledì

Continua a crescere, infatti, il numero totale degli abbonati dopo il lancio della campagna.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Esaurita la Curva Sud centrale e laterale. Prosegue ad un ritmo spedito la campagna abbonamenti per la Roma. – Da martedì la Roma ha aperto la nuova campagna abbonamenti. (RomaNews)

Dopo i tre giorni di prelazione dei vecchi abbonati 2019-2020, dalle 12 di ieri la Roma ha aperto la vendita libera dei settori dell’Olimpico per le gare di campionato e le due restanti del girone di Conference League registrando in totale 19000 abbonamenti. (Corriere dello Sport.it)

L’agevolazione consentirà, non appena la capienza degli stadi verrà ulteriormente ampliata, di poter tornare nel settore di Curva Sud. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)

La Curva Sud centrale è sold out in abbonamento. In totale sale a più di 17mila la quota di abbonati per la stagione 2021/2022 (Il Romanista)

Oltre 14 mila abbonamenti staccati, quasi 600 tessere ogni ora, 10 al minuto: questo l'incredibile dato delle prime 24 ore della nuova campagna abbonamenti giallorossa. Voglia di stadio, voglia di Mourinho o semplicemente voglia di Roma (Repubblica Roma)

Lunedì è scattata la campagna abbonamenti della Roma, che sta procedendo a gonfie vele. La Curva Sud centrale e laterale sono sold out. (Voce Giallo Rossa)