LIVE Serie A - Sampdoria-Inter 1-2 dopo i primi 45'

Voce Giallo Rossa SPORT

Oggi il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato della gara di domani contro il Sassuolo in conferenza.

Matias Vina ha vinto il Premio Charrua 2020/2021 come miglior sportivo urugaiano all'estero assegnatogli.

La Primavera di Alberto De Rossi è di scena a Trigoria per sfidare il Sassuolo nella seconda giornata di campionato

(Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stefano Sensi. 5,5 Arturo Vidal = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). Fantacalcio Inter, i voti dell’attacco in Sampdoria-Inter. 5,5 Joaquin Correa = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). 5,5 Edin Dzeko = 6 (voto) – 0,5 (malus ammonizione). (Inter-News)

Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Sky dopo il match con la Samp: "C'è rammarico perché è una partita che volevamo e dovevamo vincere. Sapevamo di dover sistemare certe cose con le cessioni di giocatori importantissimi, ma la società si è fatta trovare pronta prendendo giocatori molto funzionali alla mia idea di calcio (Tutto Juve)

«Emozionato per il primo goal con questi colori, peccato per il pareggio. Resettare e pensare subito alla supersfida contro il Real Madrid, è questo l’obiettivo di Dimarco dopo il pari amaro contro la Sampdoria (Inter-News)

Su Damsgaard parole preziose: "È un giocatore che può determinare le partite, ha tanta qualità. Recuperare il doppio svantaggio contro la squadra Campione d'Italia non era facile, la squadra ha fatto una grandissima prestazione e il pareggio ci stava, forse avremmo meritato qualcosa in più: va fatto un applauso ai ragazzi. (Fcinternews.it)

La gioia non gliel’ha regalata San Siro ma il Ferraris, poco cambia.Così Dimarco ha sistemato il pallone, tirato il fiato e sfondato la porta con una punizione che viaggiava a oltre 100 km all’ora e che si è insaccata all’incrocio Ne è un tifoso, ma ironia della sorte, finora le aveva segnato solo contro. (Calciomercato.com)

6,5 Bereszynski Garantisce spinta, ma è disattento in copertura: sul gol di Lautaro non stringe. 6 Colley A turno su Dzeko e Lautaro: due clienti scomodi che lo fanno penare un bel po’. (Corriere della Sera)