Ancora Raimondi, ancora oro. Le congratulazioni dell'Inter al nuotatore azzurro per la terza medaglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo Gilli, anche Stefano Raimondi continua a inanellare trionfi e medaglie d'oro. Ancora un primo gradino del podio anche per il nuotatore classe '98 che si aggiudica il terzo oro delle Paralimpiadi di Parigi 2024. Dopo gli omaggi a Carlotta Gilli, l'Inter si congratula anche con Raimondi, trionfante nei 100 metri farfalla S10: "Stefano Raimondi si aggiudica il suo terzo oro a queste Paralympics dopo essere salito sul gradino più alto del podio nei 100 metri farfalla S10". (Fcinternews.it)
Su altre testate
Cinque medaglie, di cui due del metallo più prezioso. Carlotta 'Wonder' Gilli è davvero una ragazza d'oro, capace di ripetere alle Paralimpiadi di Parigi lo stesso successo ottenuto tre... (Virgilio)
Ancora Carlotta Gilli. La torinese delle Fiamme Oro aveva già conquistato un oro, un argento e due bronzi. (la Repubblica)
Tre anni fa furono due ori, due argenti e un bronzo, stavolta due ori, un argento e due bronzi: solo sui 100 dorso ha preso un metallo meno prezioso, ma sono davvero dettagli per una campionessa destinata a segnare un’epoca. (Quotidiano Sportivo)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 20:42 E termina qui anche la nostra DIRETTA LIVE testuale della giornata del nuoto alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Grazie per aver seguito l’evento in nostra compagnia. (OA Sport)
PARIGI – Carlotta Gilli ancora regina alla Paris La Defense Arena. La campionessa azzurra ha vinto l’oro nei 200m misti SM13, quinta medaglia in cinque gare ai Giochi Paralimpici 2024. Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Nell’Italia del nuoto paralimpico di Parigi 2024 brillano ancora le stelle delle Fiamme oro con i trionfi di Carlotta Gilli nei 200 metri misti S13 e Stefano Raimondi nei 100 metri farfalla S10 che portano a otto il totale di medaglie d’oro vinte dagli atleti delle Fiamme oro. (Poliziamoderna.it)