Manchester United-Roma 6-2, il tabellino

Manchester United-Roma 6-2, il tabellino
Tuttosport SPORT

Sblocca Bruno Fernandes, poi pareggia Pellegrini su rigore e al 33' Dzeko porta avanti i suoi, con addirittura tre infortuni nel primo tempo (Veretout, Pau Lopez e Spinazzola).

l Manchester United spazza via la Roma 6-2 nell'andata della semifinale di Europa League.

Nella ripresa i giallorossi svaniscono sotto i colpi di Cavani (doppietta), B. Fernandes dal dischetto, Pogba e Greenwood

(Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. L'illusione è durata un tempo. Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore (La Gazzetta dello Sport)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

Europa League, semifinali atto primo: la Roma vola all'Old Trafford

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League. Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada (Tuttosport)

Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr