MotoGP, Vinales: "Sorpreso da Dovizioso, ha ancora i numeri per stare davanti"

MotoGP, Vinales: Sorpreso da Dovizioso, ha ancora i numeri per stare davanti
Motosprint.it SPORT

La seconda parte di stagione sta per cominciare, ed uno degli uomini da tenere d’occhio è sicuramente Maverick Vinales.

Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone.

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto

(Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. In una scala da 1 a 5 gli ingegneri Brembo hanno dato un indice di difficoltà pari a 3. (inSella)

Marco sta imparando a gestire le gomme in ottica gara, le mappature di potenza… In ogni gara c’è sempre un miglioramento nella comprensione dei meccanismi. Sta andando veramente molto, molto forte, quindi perché non pensarci? (Corse di Moto)

Si corre sulla pista di Silverstone, con un meteo che si preannuncia abbastanza incoraggiante per tutto il fine settimana. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. (OA Sport)

Diretta MotoGp/ Prove libere live e streaming video

Vedremo se partendo dall'Europa cambierà qualcosa rispetto agli anni scorsi" "Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. (Moto.it)

Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“ È una delle piste preferite di gran parte dei piloti e nel 2021 ero competitivo per gran parte della gara. (FormulaPassion.it)

Diretta MotoGp/ Prove libere live streaming video: Bagnaia più veloce! MOTOGP, STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: DOVE VEDERE LE LIBERE. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr