MotoGP, Vinales: "Sorpreso da Dovizioso, ha ancora i numeri per stare davanti"

Motosprint.it SPORT

La seconda parte di stagione sta per cominciare, ed uno degli uomini da tenere d’occhio è sicuramente Maverick Vinales.

Dopo aver colto ad Assen il suo primo podio in sella all’Aprilia infatti lo spagnolo potrebbe davvero aver fatto quel decisivo passo in avanti verso le prime posizioni, che sono dunque l’obiettivo in vista di Silverstone.

“Il lato positivo di Silverstone è che tutti i settori si assomigliano, il che certamente aiuta nella messa a punto

(Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tutto il weekend in diretta su Sky Sport 1 e Sky Sport Moto gp, canale 208, in streaming su Sky Go e Now Tv Bologna, 3 agosto 2022 - La vittoria di Pecco Bagnaia ad Assen, con la contemporanea caduta di Fabio Quartararo , rilancia le quotazioni Ducati nella classifica mondiale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si corre sulla pista di Silverstone, con un meteo che si preannuncia abbastanza incoraggiante per tutto il fine settimana. Di seguito la programmazione televisiva completa delle prove libere del venerdì per il GP di Gran Bretagna 2022 del Motomondiale a Silverstone:. (OA Sport)

"Beh si dice sempre che i valori veri si vedono in Europa. Dovremo essere competitivi però completando anche le gare" ha detto nella conferenza stampa del giovedì di Silverstone, il primo GP dopo le 5 settimane di pause a cavallo tra giugno e luglio. (Moto.it)

Gli 1,5 g di decelerazione sono sperimentati dai piloti anche alle curve 1 e 11. Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato (inSella)

Al di là delle gomme, dei freni, del telaio della moto, c’è tutta quella parte di elettronica che va gestita turno dopo turno Invece vedo che Marco è sempre molto aperto, molto disponibile a fare dei tentativi per migliorarsi. (Corse di Moto)

Dobbiamo solo pensare alla sua carriera, è stato uno dei piloti italiani più importanti, un esempio positivo per tutti noi“ Si è scusato, può bastare, no?“), ‘Pecco’ ha la testa solo al prossimo Gran Premio di Silverstone. (FormulaPassion.it)