Il giornalista sul Milan: "Battere la Lazio in questo modo è un impresa riuscita a poche"

Spazio Milan SPORT

Continua a crescere Rebic, migliora sempre Calabria le cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni.

Tonali è un altro, oggi è un centrocampista decisivo; è diventato un altro Leao, più consapevole, più dentro la partita.

In un mercato dove nessuno si è rinforzato, il Milan è quello che più ha aggiunto alla squadra, in modo diretto o meno.

Guardate che mettere sotto in modo così evidente la Lazio, negli ultimi cinque anni è impresa riuscita solo a pochissime squadre

È tornato Romagnoli, è tornato Bennacer, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di Diaz. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. (Inter-News)

E’ tornato perfinoe si è aggiunto E’ tornato, è tornato, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di. (Calciomercato.com)

Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. (TUTTO mercato WEB)

di Mario Sconcerti. Partita strana, decisa da tre gol unici nel loro genere. Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. (Corriere della Sera)

Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» «L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. (Samp News 24)