Il giornalista sul Milan: "Battere la Lazio in questo modo è un impresa riuscita a poche"

Il giornalista sul Milan: Battere la Lazio in questo modo è un impresa riuscita a poche
Spazio Milan SPORT

Continua a crescere Rebic, migliora sempre Calabria le cui qualità mi sono sempre sembrate evidenti nonostante le contestazioni.

Tonali è un altro, oggi è un centrocampista decisivo; è diventato un altro Leao, più consapevole, più dentro la partita.

In un mercato dove nessuno si è rinforzato, il Milan è quello che più ha aggiunto alla squadra, in modo diretto o meno.

Guardate che mettere sotto in modo così evidente la Lazio, negli ultimi cinque anni è impresa riuscita solo a pochissime squadre

È tornato Romagnoli, è tornato Bennacer, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di Diaz. (Spazio Milan)

Su altre fonti

Insieme a Valentino Lazaro in campo anche l’ex nerazzurro Joao Mario, uscito al minuto 85 per lasciar posto a un ex Milan, Adel Taarabt La Champions League dell’esterno austriaco di proprietà Inter è iniziata al 59′ minuto della partita di questa sera, dopo aver preso il posto sulla destra di Gilberto Moraes Junior. (Inter-News)

E’ tornato perfinoe si è aggiunto E’ tornato, è tornato, recupero importante per qualità e ordine di gioco, potrebbe giocare qualche volta anche al posto di. (Calciomercato.com)

Impossibile giudicare ora, ma in mezzo al campo è corta". vedi letture. A commentare l'ultima giornata di Serie A, ieri a TMW Radio durante Maracanà, è stato il direttore Mario Sconcerti. E' andata avanti due volte su un campo difficile, dove neanche il Milan ha fatto bella figura. (TUTTO mercato WEB)

Sconcerti: «L'Inter contro la Sampdoria poteva anche vincere»

di Mario Sconcerti. Partita strana, decisa da tre gol unici nel loro genere. Partita strana, a lungo dominata dal Napoli , decisa da 3 gol unici nel loro genere. (Corriere della Sera)

Quanto alla Juventus, la subordinazione di Andrea Agnelli a John Elkann ha fatto diventare i bianconeri ricchissimi e normali, cioè obbligati a farsi carico dei propri disagi" L'Inter ha gli stessi punti dell'anno scorso, quindi significa poco il pari di ieri, la Roma è un po' corta, incompleta, ma portata su confini diversi dal carisma maturo di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan è tanto bello, la Roma ha fiammate e non è mai sazia, ma l’Inter resta la più forte» «L’Inter di Genova non è stata elettrizzante, è andata in vantaggio due volte ed è sempre stata raggiunta. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr