Amazon si evolve e punta sugli alimentari: allo studio negozi mini-market per il ritiro degli ordini

Amazon continua ad evolversi. Ora il colosso di Jeff Bezos aumenta gli sforzi sull'alimentare e studia l'apertura di minimarket e punti dove andare a ritirare gli ordini effettuati online. Sarebbero punti vendita in cui acquistare beni deperibili ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gigante del commercio elettronico Amazon avrebbe deciso di sperimentare una nuova strategia per combattere le cosiddette "consegne a vuoto", cioè quelle che si verificano quando un corriere giunge presso il domicilio indicato dall'utente che ha ... (TouchBlog)

Amazon è ormai il più grande colosso dell'e-commerce al mondo, ma non gli basta. Il colosso sembra determinato ad espandersi, oltre al mondo degli acquisti online, anche nel mondo reale. (KeyforWeb)

L'azienda di Seattle starebbe portando avanti un progetto per promuovere al meglio Amazon Fresh, puntando sui mini market. Amazon Fresh: il futuro è nei mini market. (PcProfessionale.it)

Foula è una piccola isola dell’arcipelago Shetland. (La Repubblica)

La compagnia è la prima a fare una scelta di questo tipo acquistando il 5% della società californiana Beyond... (Il Fatto Alimentare)

Libri, cd, magliette e latte fresco. Minimarket fisici in cui comprare anche la carne, quindi non necessariamente prodotti a lunga conservazione. (La Stampa)