Roma, Zaniolo operato. Mancini lo rincuora: "Ti aspetto in campo"

la Repubblica SPORT

Forza Roma ??

"Forza Nicolò!

Nicolò: “Grazie a tutti per l'affetto che mi avete trasmesso in queste ore.

pic.twitter.com/R3pxKy0X2C — Roberto Mancini (@robymancio) January 13, 2020. De Rossi: "Andrò a trovare Zaniolo". Cataldi: "Ora non esiste maglia, auguri Nicolò". Zaniolo. - Nicolò Zaniolo è stato operato con successo.

?” pic.twitter.com/UuwGOEdcSa — AS Roma (@OfficialASRoma) January 13, 2020. Mancini: "Forza Nicolò, ti aspetto in campo". (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. E nel secondo incontro si sono infortunati – gravemente – sia Zaniolo sia Demiral. (IlNapolista)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE. DE ROSSI: "ZANIOLO? I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. (GianlucaDiMarzio.com)

FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

Il centrale turco si è sottopoto quest’oggi, ad Innsbruck, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato contro la Roma nel posticipo della 19a giornata di Serie A. (Eurosport.it)