Fiorentina, non ancora una grande squadra ma una squadra bellissima

TUTTO mercato WEB SPORT

La squadra gioca col sorriso sulle labbra, rischia, fa anche tremare gli avversari e allo stesso regala la consapevolezza che qualcosa di bello possa sempre accadere.

Fin dal primo giorno ha saputo quali tasti premere con la squadra, cosa dire e fare per far rendere al meglio chi arrivava da due anni bestiali.

E’ la sfida bellissima che si è messa in testa la Fiorentina e che Firenze non vedeva l’ora di accettare. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. Un episodio, quello che è accaduto nel corso di Atalanta-Fiorentina, che va assolutamente condannato (AreaNapoli.it)

Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. Un giocatore, Bonaventura, che sembra perfettamente tagliato per il calcio chiesto da Italiano. (Fiorentina.it)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Un solo, vero dubbio al 47′ quando Bonaventura allarga il gomito su Maehle: Marini estrae il giallo, ma il rosso non sarebbe stata follia. (Fiorentina.it)

L’ex centrocampista di Lazio e Sampdoria analizza la sconfitta contro la Fiorentina in cui è incappata ieri sera la Dea. (Calcio Atalanta)

Ma il punto è che la Fiorentina ha uno dei centravanti più forti del campionato, che ha migliorato il proprio repertorio grazie a una motivazione atomica Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». (Viola News)

Joe Barone: "​Direi che i due episodi, uno prima del rigore e l'altro durante l'intervista a Vlahovic, non servono al calcio e allo sport. Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" (Calciomercato.com)