Alvarez: «Io con Lautaro Martinez? Lui così anche all’Inter!»

Alvarez: «Io con Lautaro Martinez? Lui così anche all’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Spesso si è parlato di ballottaggio fra Alvarez e Lautaro Martinez per l’attacco dell’Argentina. Ora, invece, per la partita di domani notte col Cile potrebbero esserci entrambi: lo rivela l’attaccante dell’Atlético Madrid a Olé. L’OPZIONE – Domani notte, alle 2 quando in Italia sarà già venerdì, l’Argentina riprende il suo percorso di qualificazione ai Mondiali del 2026 ospitando il Cile a Buenos Aires. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Una questione di mentalità e orgoglio, prima di tutto. L'assenza di Ibra e l'episodio Theo-Leao fotografia inquietante di questo club (Milan News)

Francesco Aliperta Redattore 1 settembre - 22:00 Il Milan pareggia contro la Lazio e continua il pessimo periodo. In discussione c'è Paulo Fonseca, ma il tecnico non è il solo (Pianeta Milan)

NESSUN CAMBIAMENTO – L’Argentina avrà due impegni prossimamente contro Cile e Colombia, valide per le qualificazioni ai Mondiali. A parlare in conferenza Lionel Scaloni. Il CT ha risposto alla domanda sulla compresenza del capitano dell’Inter Lautaro e di Julian dell’Atletico Madrid: «Su Lautaro Martinez e Julián Alvarez è la stessa domanda di tutta la coppa (Copa America, ndr) e risponderò come sempre. (Inter-News)

Tuttosport - Milan, tocca a Ibrahimovic: confronto con Leao e Theo Hernandez dopo la sosta

Ne abbiamo... Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. (Milan News)

A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... (La Lazio Siamo Noi)

Inizia una sosta calda per il Milan. L'avvio a rilento in campionato ha fatto scattare più di un campanello d'allarme e con l'ultimo pareggio in casa della Lazio è arrivato anche lo scomodo episodio del cooling break. (Calciomercato.com)