DIRETTA/ Vicenza Spal (risultato 0-1) streaming video DAZN: la sblocca Paloschi!

DIRETTA/ Vicenza Spal (risultato 0-1) streaming video DAZN: la sblocca Paloschi!
Il Sussidiario.net SPORT

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA SPAL. Le probabili formazioni della sfida tra Vicenza e Spal allo stadio Romeo Menti

di Claudio Franceschini). DIRETTA VICENZA SPAL: RISULTATO IN ELIBRIO!

DIRETTA VICENZA SPAL: TESTA A TESTA. Manca poco alla diretta di Vicenza Spal, una partita che lo scorso ottobre è tornata a farci compagnia dopo tre anni e mezzo e che aveva avuto episodi importanti tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta. (Il Sussidiario.net)

Su altri giornali

Per seguire con i propri occhi il confronto tra la squadra di mister Marino e quella di Domenico Di Carlo rimangono solo sito e app di Dazn. L’unica piattaforma che trasmetterà la diretta televisiva di Vicenza-SPAL sarà Dazn, ma attenzione: la partita non sarà disponibile sul canale 209 di Sky (Dazn1) che invece trasmetterà Brescia-Cremonese. (LoSpallino.com)

Adesso però, a prescindere da tutto, dobbiamo trovare costanza di rendimento, soprattutto dal punto di vista delle prestazioni. Dopo un pareggio importante ottenuto contro l’Empoli si va a Vicenza: che SPAL ci dobbiamo aspettare? (Biancorossi.net)

Serie B, Vicenza-Spal: Lanzafame verso la prima da titolare, Marino ritrova Valoti. vedi letture. La Serie B torna in campo oggi per la ventiquattresima giornata, cominciata ieri sera con l’anticipo Frosinone-Pescara. (TUTTO mercato WEB)

Spal avvisata: il Vicenza è imbattibile sui calci piazzati

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Vicari, Ranieri (dal 80’ Sala); Dickmann, Segre (dal 80’ Missiroli), Esposito, Valoti, Strefezza; Paloschi, Asencio (dal 68’ Floccari). Valoti serve di testa Paloschi che elude Padella e di potenza batte Grandi. (LoSpallino.com)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Vicenza-Spal, valevole per la quinta giornata di ritorno di Serie B. Queste le scelte dei due allenatori Domenico Di Carlo e Pasquale Marino:. Vicenza (4-3-1-2): Grandi; Buscagin, Padella, Pasini, Beruatto; Agazzi, Rigoni, Vandeputte; Giacomelli; Longo, Meggiorini. (Virgilio Sport)

Nessuna squadra ha pareggiato più match casalinghi del Vicenza in questo campionato (otto su 11); tuttavia, la squadra veneta ha perso la sfida interna più recente contro il Monza. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr