Spread Btp chiude in calo a 206 punti - Economia

Agenzia ANSA ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 20 AGO - Lo spread tra il Btp e il Bund chiude in lieve calo a 206 punti base dai 208 di ieri sulla scia delle dimissioni annunciate dal premier Giuseppe Conte. Il tasso si attesta all'1,36%. Nel corso della seduta il differenziale è salito fino ad un massimo di 217 punti base per poi… (Agenzia ANSA)

Se ne è parlato anche su altri media

La migliore è stata proprio Milano, +1,77%... (Rai News)

Si conclude l'esperienza del governo Lega-M5S e il mercato obbligazionario italiano festeggia, con il Btp che recupera oltre dieci punti nel... (Milano Finanza)

(ANSA) - ROMA, 21 AGO - Lo spread tra il Btp e il Bund chiude in calo a 200 punti base dai 206 punti di ieri, con i mercati che credono nella formazione di un nuovo governo. Il tasso sul decennale del Tesoro scende all'1,32%. (Agenzia ANSA)

Deludono i dati macro Usa. Piazza Affari limita le perdite rispetto a Parigi, Francoforte e Londra, con lo spread in calo che spinge le banche. (Milano Finanza)

In apertura il differenziale sale a 194 punti, con il rendimento del decennale italiano all′1,30% (L'HuffPost)

 I mercati dei titoli di Stato guardano alla crisi di governo in Italia e scommettono su una soluzione non destabilizzante (AGI - Agenzia Italia)