Benedetta se n’è andata a soli 20 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASTELPLANIO – Il 7 dicembre era stato il giorno più bello della sua vita, perché Benedetta aveva compiuto 20 anni. Venti candeline, tanti desideri. Invece a poco più di un mese quella speranza di realizzare altri sogni si spegne per sempre. Ieri sera Benedetta Blasi se n’è andata. Lei, che era diventata un simbolo di coraggio e amore per la vita, lottava contro una malattia oncologica scoperta quando aveva 6 anni. (Centropagina)
La notizia riportata su altre testate
La ragazza, che combatteva sin dall'infanzia contro un neuroblastoma, si è spenta ieri. Sono le parole di mamma Milena, scritte sui social, per annunciare la terribile scomparsa di Benedetta Blasi, 20enne di Castelplanio divenuta un simbolo di coraggio e forza nella sua tenace lotta contro una grave malattia. (il Resto del Carlino)
Lo aveva descritto nel suo profilo Facebook come 'il più bel giorno della sua vita', soffiando su venti candeline. Aveva compiuto vent'anni lo scorso 7 dicembre, Benedetta. (Virgilio)
Castelplanio – Non è facile trovare le parole per dare una simile notizia. A soli 20 anni, Benedetta Blasi, Beje per gli amici, ci ha lasciati, dopo una lunga e difficile battaglia contro un tumore scoperto a soli 6 anni. (QDM Notizie)