Maneskin: Intervista del gruppo musicale a radio RTL 102.5

Maneskin: Intervista del gruppo musicale a radio RTL 102.5
Famiglia Cristiana CULTURA E SPETTACOLO

“SUPERMODEL”: IL NUOVO SINGOLO DEI MÅNESKIN “Supermodel” è il nuovo singolo dei Måneskin.

“Ci ha influenzato tanto questa città, la Califonia, il sole, dalle vibes”, ha raccontato Thomas

“Una cosa molto apprezzabile è che non ha cercato di portarci in un’altra direzione”, ha detto Damiano.

È stato scritto a Los Angeles e per farlo la band si è ispirata a diversi personaggi che ha incontrato.

“È stato molto interessante anche interfacciarci con un professionista del genere, abbiamo imparato molto da lui. (Famiglia Cristiana)

Ne parlano anche altri media

Nudo con i brividi. a volte non so esprimermi. e ti vorrei amare ma sbaglio sempre. e mi vengono i brividi. A cura di Andrea Parrella. (Fanpage.it)

Miscelando sapientemente le liriche intense dei due artisti con le sonorità innovative e travolgenti in pieno stile Meduza,il risultato è un concentrato di intensità, una hit al primo ascolto. (ZON)

A un giorno dalla finale di Eurovision Song Contest, val bene ricordare che per Mahmood e Blanco, in gara per l’Italia con Brividi, è già arrivato un riconoscimento. L’anno scorso a vincere erano stati i Måneskin con Zitti e buoni, brano che, poi, è arrivato alla vittoria finale. (Il Fatto Quotidiano)

Mahmood e Blanco in monopattino per "Brividi Remix"

Italia e Ucraini stretti insieme sulle note di "Brividi". APPROFONDIMENTI LA FINALE Eurovision 2022, Damiano David dei Maneskin arriva con le stampelle:. CYBER Eurovision 2022, hacker pro-Putin (che hanno attaccato l'Italia). (ilmattino.it)

25 le nazioni in gara: 20 selezionate durante le due semifinali che si aggiungono ai cosiddetti Big 5, i cinque paesi fondatori: Italia, Regno Unito, Francia, Germania e Spagna. E l’Italia tutta tifa per Mahmood e Blanco che portano in scena il brano con cui hanno vinto a Sanremo, “Brividi”. (Agenzia askanews)

Guarda qui il video di Mahmood e Blanco in giro in monopattino per Torino. Mahmood e Blanco: il remix di “Brividi" by Meduza. L’occasione è stata valida per presentare anche una terza e speciale versione di Brividi, fuori proprio da venerdì 13 maggio, a poche ore dalla finalissima di sabato sera dell’Eurovision 2022. (RADIO DEEJAY)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr