Virginia Raggi, cena elettorale con 400 attivisti: parte da Ostia la riconquista di Roma

RomaToday INTERNO

Non casuali che le prime parole siano state rivolte proprio agli attivisti: "Talvolta ci sono state difficoltà nei rapporti tra portavoce e attivisti.

Presente, ovviamente, la prima cittadina che ha intrattenuto i circa 400 attivisti a cinque stelle presenti parlando per un'ora al centro dello spazio esterno che ospitava i tavoli.

La cena elettorale si è svolta presso Tenuta dei Piani, nella zona di Ostia Antica. (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma deve essere compatibile con i vincoli culturali, archeologici e paesaggistici. Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni. (LAROMA24)

Intervista alla Raggi sugli stadi a Roma. . Rimpianti per gli stadi di Roma e Lazio? Raggi sul Flaminio e su Lotito. . . Flaminio a Lotito? (Fantacalcio.it)

Virginia Raggi e il rapporto con Roma e Lazio. A mia discolpa, devo precisare che non capisco nulla di calcio”. (Corriere dello Sport.it)

8 Il sindaco di Roma, Virginia Raggi , è intervenuta su Twitter nel giorno dell'ufficialità dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. Sono certa che darà un importante contributo al club e che verrà accolto con gioia dai tifosi biancocelesti. (Calciomercato.com)

Raggi: "Roma è la città della ripartenza post-covid". Le parole della sindaca Raggi arrivano proprio nei giorni in cui si svolgono gli Europei di calcio 2021 (Euro2020). Lo ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport la sindaca Virginia Raggi: il riferimento, ovviamente, è alle Olimpiadi del 2024. (Fanpage.it)

Sono ancora più determinata a proseguire il lavoro di cambiamento e realizzare i progetti che abbiamo avviato in questi anni». Lo scrive in un tweet la sindaca uscente del M5s Virginia Raggi in riferimento alla candidatura di Enrico Michetti per la coalizione del centrodestra alle prossime elezioni amministrative su Roma (leggo.it)